• -19,36%
Biochetasi Pocket Digestiv 18 Compresse Masticabili Nuova Formulazione

Biochetasi Pocket Digestiv 18 Compresse Masticabili Nuova Formulazione

974034439
8,79 € 10,90 € -19,36%
Tasse incluse
BIOCHETASI POCKET Descrizione Integratore alimentare a base di calcio. citrati. vitamina B2. vitamina B6 e vitaminaB1. Il calcio contribuisce alla...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BIOCHETASI
POCKET

Descrizione
Integratore alimentare a base di calcio, citrati, vitamina B2, vitamina B6 e vitaminaB1.
Il calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi, le vitamine B2, B6 eB1 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Ingredienti
Edulcorante: mannitolo; calcio carbonato, citrato monosodico; regolatore diacidità: sodio bicarbonato; edulcorante: sorbitolo; acido citrico anidro, citratotripotassico; aroma: arancia; antiagglomerante: magnesio stearato, biossido di silicio;edulcorante: aspartame; riboflavina 5'-fosfato di sodio (vitamina B2); edulcorante:sucralosio; cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1);edulcoranti: saccarina sodica, acesulfame K.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 compressa
(1,5g)
VNR* Calcio120 mg15%Vitamina B20,7 mg50%Vitamina B60,7 mg50%Vitamina B10,56 mg50%Citrati (espressi come acido citrico)224 mg-*VNR: valore nutritivo diriferimento

Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 2-4 compresse masticabili al bisogno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dosegiornaliera raccomandata. Contiene una dose di fenilalanina. Contiene polialcoli, unconsumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Validità a confezionamento integro 24 mesi

Formato
Astuccio da 18 compresse masticabili

Cod. 30015275
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2027

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: