• Prezzo Speciale
  • -11,52%
Nature's Olio Di Dattero Balsamo Ristrutturante 200 Ml

Nature's Olio Di Dattero Balsamo Ristrutturante 200 Ml

935803268
Ultimi articoli in magazzino
14,60 € 16,50 € -11,52%
Tasse incluse
Natur egrave;s Olio Di Dattero Balsamo Ristrutturante Descrizione Un balsamo ricco e cremoso. studiato per nutrire e ristrutturare i cape...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's Olio Di Dattero

Balsamo Ristrutturante

Descrizione

Un balsamo ricco e cremoso, studiato per nutrire e ristrutturare i capelli. La sua formula racchiude un complesso di attivi naturali ad azione restituiva e rigenerante, esaltata da una texture ultra-sensoriale e delicatamente profumata. Già dalla prima applicazione il risultato è visibile: i capelli sono rigenerati, morbidi e brillanti.
L’olio di Dattero, estratto a freddo per preservare l’elevato contenuto di flavonoidi e acidi grassi, nutre e rinforza la fibra capillare. Le proteine di Mandorle dolci, ricche di Arginina, un amminoacido fondamentale per la costituzione della struttura capillare, migliorano l’elasticità e la resistenza dei capelli. Contiene anche Vitamine, Tensioattivi Vegetali, Tè Bianco, Baobab, Avena.
Per capelli secchi, danneggiati, fragili e trattati.

Formato

Tubetto da 200 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.