• -30%
Pesoforma Biscotto Cioccolato Nocciola 16 Pezzi 33 G

Pesoforma Biscotto Cioccolato Nocciola 16 Pezzi 33 G

943367983
10,19 € 14,56 € -30%
Tasse incluse
Pasto Sostitutivo Pesoforma Biscotti al Cioccolato e Nocciola Cosa sono i Biscotti al Cioccolato e Nocciola Pesoforma I Biscotti al Cioccolato e N...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pasto Sostitutivo Pesoforma Biscotti al Cioccolato e Nocciola

Cosa sono i Biscotti al Cioccolato e Nocciola Pesoforma:

I Biscotti al Cioccolato e Nocciola Pesoforma sono un pasto sostitutivo gustoso e bilanciato studiato appositamente per favorire la perdita e il controllo del peso. Gusto Cioccolato e nocciola.
Senza olio di palma, ricchi di fibre.

Cosa contengono i Biscotti al Cioccolato e Nocciola Pesoforma:

Ripieno al cioccolato gusto nocciola 31,4% [sciroppo di glucosio-fruttosio, cioccolatofondente 5,3% (pasta di cacao, zucchero, cacao magro in polvere, emulsionanti: lecitinedi soia; aroma naturale vaniglia), umidificanti: glicerolo, latte scremato concentratozuccherato, zucchero; addensanti: amido modificato; gelificanti: pectine; aromi naturali;agenti di resistenza: lattato di calcio], proteine di frumento (glutine di frumento,farina di frumento), zucchero di canna grezzo, farina di frumento, palline di soiaestruse (proteine di soia, amido di tapioca, sale), olio di colza, proteine di pisello,proteine idrolizzate di frumento, minerali (potassio, calcio, zinco, ferro, manganese,rame, iodio, selenio), acidificanti: acido citrico; lievito inattivo, vitamine [C, E(lattosio, proteine del latte), niacina, A, acido pantotenico, B12, D, B6, tiamina,riboflavina, K, acido folico, biotina], aroma naturale; agenti lievitanti: carbonati disodio. Può contenere tracce di uova, pesce, frutta a guscio, sedano, sesamo elupino.

Caratteristiche nutrizionali

Valorimediper 100 gper 2biscotti
Energia1.588 kJ
376kcal
1.048 kJ
248 kcal
Grassi
di cuisaturi
10 g
2,1 g
6,6 g
1,4g
Carboidrati
di cui zuccheri
46 g
29g
30 g
19 g
Fibre3,5g2,3 g
Proteine24g16 g
Sale0,88g0,58 g

Formato:

Confezione da 16 biscotti (8 pasti sostitutivi).

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pasti sostitutivi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Nutrition & Santè Italia spa

Nutrition & Santè nasce con il desiderio di creare un programma alimentare sano ed equilibrato, attento alle necessità di ogni persona. I suoi prodotti sono studiati e progettati per apportare benessere al corpo e alla mente. I marchi più famosi dell'azienda sono: Pesoforma, Cereal, Isostad, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo e Cereal Bio.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: