• Prezzo Speciale
Dukan Barretta Arachidi 90 G

Dukan Barretta Arachidi 90 G

985501079
Non disponibile
3,80 €
Tasse incluse
Dukan Barrette dietetiche alla crusca d avena gusto Arachidi Descrizione Le barrette alla crusca d avena Dukan alle Arachidi sono ideali...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Barrette dietetiche alla crusca d'avena gusto Arachidi

Descrizione:

Le barrette alla crusca d'avena Dukan alle Arachidi sono ideali da gustare come snack goloso durante la dieta Dukan o un qualunque programma alimentare iperproteico. Costituite per il 30% da crusca d'avena e dolcificate con edulcorante acalorico, le barrette Dukan alle Arachidi sono ricche di proteine e di fibre e non contribuiscono all'innalzamento dei picchi glicemici, per questo sono consigliate nella dieta Dukan.

Le barrette non contengono farina bianca, zuccheri aggiunti e contengono solo 5 g di sostanze grasse e contengono solo 20,8 g di carboidrati.

Ingredienti:

Ingredienti: crusca d'avena (glutine) 35,4%, edulcorante maltitolo 31,14%, mele essiccate 11,8%, billette di soia 11,8% (75% farina di semi di soia, 25% farina di riso) gomma arabica 5,5%, glicerolo 3,9%. Olio di nocciola, cannella 0,16%.

Formato:

Confezione con 3 barrette da 30 g cad.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: