• -14,29%
Enerzona Pasto Dark Choco 55 G

Enerzona Pasto Dark Choco 55 G

984952782
3,60 € 4,20 € -14,29%
Tasse incluse
Enerzona Pasto Protein Barretta pasto sostitutivo gusto Dark Choco Descrizione La Barretta Pasto Protein è un pasto sostituivo equilibra...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enerzona Pasto Protein

Barretta pasto sostitutivo gusto Dark Choco

Descrizione:

La Barretta Pasto Protein è un pasto sostituivo equilibrato e bilanciato studiato per favorire il controllo del peso corporeo. Ricca in proteine e fibre ma golosa grazie al suo gusto al cioccolato fondente. La Barretta Pasto Protein è inoltre arricchita con 13 vitamine e 11 minerali. Grazie all'apporto bilanciato dei nutrienti secondo lo schema 40-30-30 previsto dalla Dieta a Zona, può essere utilizzato quando sia necessario sostituire un pasto a pranzo o a cena, anche all'interno di qualsiasi regime alimentare finalizzato al controllo del peso corporeo. EnerZona Pasto Protein ha una base e un'aggiunta di intenso cioccolato fondente, contrastano un mix di cereali croccanti. Senza glutine.

Come utilizzare la Barretta Enerzona:

La Barretta Enerzona può essere gustata quando sia necessario sostituire un pasto in modo rapido e semplice.

Cosa contiene la barretta Enerzona:

Nuggets di soia al cacao (28%) (proteine isolate di soia, cacao processato con alcali) - Cioccolato fondente (18%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) - Sciroppo di glucosio-fruttosio - Agente di carica: polidestrosio - Fibra di cicoria idrolizzata - Minerali (fibra di acacia, sali di calcio dell’acido ortofosforico, carbonato di magnesio, pirofosfato ferrico, gluconato di zinco, gluconato di manganese, gluconato di rame, ioduro di potassio, selenito di sodio) - Umidificante: glicerolo - Granella di riso integrale (3,6%) - Olio di girasole - Citrato di potassio - Burro di cacao - Cacao magro (1,2%) - Fiocchi di mais (0,8%) (mais, zucchero, sale) - Fiocchi di avena (senza glutine) (0,8%) - Fibra di acacia (0,7%) - Soluzione concentrata di caramello - Emulsionante: lecitine - Aroma naturale - Mix di vitamine (acido L-ascorbico, maltodestrine, menachinone, acetato di D-alfa-tocoferile, nicotinamide, acetato di retinile, calcio D-pantotenato, cloridrato di piridossina, cianocobalamina, colecalciferolo, cloridrato di tiamina, riboflavina, L-metilfolato di calcio, D-biotina). Può contenere tracce di latte, frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi.

Formato:

Barretta da 55 g (corrisponde a 1 pasto). Gusto Dark Choco.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pasti sostitutivi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.