Gymline Muscle Protein Barretta 27% Arachidi E Caramello 45g

Gymline Muscle Protein Barretta 27% Arachidi E Caramello 45g

970795112
Non disponibile
2,50 €
Tasse incluse
GYMLINE MUSCLE Barretta arachidi e caramello Descrizione Barretta utile per la supplementazione in caso di aumentato fabbisogno proteicoconseguent...

Pagamenti sicuri al 100%
 
GYMLINE MUSCLE
Barretta arachidi e caramello

Descrizione
Barretta utile per la supplementazione in caso di aumentato fabbisogno proteicoconseguente ad intensa attività muscolare e sportiva. Ogni barretta apporta circa12 g di proteine ed è arricchita da un mix vitaminico.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio-fruttosio, proteine del latte (21,5%), cioccolato al latte20% (zucchero, burro; emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia);proteine isolate di soia (7,8%); addensante: gomma d'acacia; burro di cacao,isomaltulosio*; umidificante: glicerolo; olio di girasole, granella di arachidi (1,26%),fiocchi di caramello [zucchero, latte condensato zuccherato, burro salato (latte)] 1,26%,aromi; emulsionante: lecitina di girasole; mix vitamine: cloridrato di piridossina,colecalciferolo.
*L'isomaltulosio costituisce una fonte di glucosio e di fruttosio. Può conteneretracce di frutta a guscio e semi di sesamo.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valorimediper 100 gper porzione(45 g)
Energia424 kcal
1.783 kJ
Grassi
di cui saturi
6,8 g
3,7 g
Carboidrati
di cui zuccheri
43 g
40 g
Proteine27g12 g
Sale0,37g0,17 g
Vitamina D1,7mcg (34% VNR*)0,76 mcg (15% VNR)
VitaminaB61,03 mcg (74% VNR)0,46 mcg (33%VNR)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consigliano 1-2 barrette al giorno secondo l'attività svolta e considerando lealtre fonti proteiche apportate dalla dieta.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non raccomandato in gravidanzae per bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Ilprodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile divita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Barretta da 45 g.

Cod. 92686
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.