• Prezzo Speciale
  • -22%
Bevanda Al Sapore Di Cacao Dieta Zero

Bevanda Al Sapore Di Cacao Dieta Zero

976003309
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse

Bevanda dietetica al cacao amaro in buste Dieta Zero Cos è la Bevanda al Cacao Dieta Zero La Bevanda al Cacao Dieta Zero è una bevanda dietetica...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bevanda dietetica al cacao amaro in buste Dieta Zero

Cos'è la Bevanda al Cacao Dieta Zero:

La Bevanda al Cacao Dieta Zero è una bevanda dietetica dall'elevato contenuto proteico, che va inserita nel programma alimentare Zero per la perdita del peso in eccesso. Oltre alle proteine, questa bevanda dietetica contiene preziosi sali minerali e vitamine, che la rendono un alimento nutriente e adatto a tutti. La Bevanda Zero al Cacao è ideale per cominciare la giornata con una colazione golosa. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un'integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. La Bevanda al sapore di Cacao è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. La Bevanda Zero al Cacao non è solo appetitosa e piacevole al palato, ma è anche ricca di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Senza glutine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Consigli d'uso:

Diluire una busta di bevanda al cioccolato Dieta Zero in circa 250 ml di acqua e mescolare fino a completo scioglimento. Può essere consumata a temperatura ambiente o dopo averla riscaldata a fuoco lento.

Valori nutrizionali per la Bevanda al Cacao Zero:

INGREDIENTI 100 gr
25 gr (dose giornaliera)
Valore energetico 1514 kj / 358 kcal 378 kj / 90 kcal
Grassi 4,1 g 1,0 g
di cui acidi grassi saturi 2,4 g 0,6 g
Carboidrati totali 6,9 g 1,7 g
di cui zuccheri 2,8 g 0,7 g
Fibre 7,5 g 1,9 g
Proteine 70 g 17 g
Sale 2,4 g 0,59 g
Minerali
Potassio 1109 mg 277 mg
Calcio 1030 mg 258 mg
Fosforo 673 mg 168 mg
Magnesio 152 mg 38 mg

Cosa contiene la Bevanda Dieta Zero al Cacao:

Proteine del latte (emulsionante: lecitina), cacao magro in polvere (20%), latte scremato in polvere, aroma, sale, addensante: gomma xantana, edulcorante: sucralosio. Contiene: latte e soia.

Formato:

La confezione contiene 4 buste solubili di Bevanda al Cacao Dieta Zero da 25 g.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2024

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: