• Prezzo Speciale
  • -50%
Programma 24 giorni: 2 Smoothie Pesoforma + Ecodren e Ecodepur

Programma 24 giorni: 2 Smoothie Pesoforma + Ecodren e Ecodepur

999000161
Non disponibile
37,90 € 75,80 € -50%
Tasse incluse

Kit Promozionale 24 giorni Pesoforma Smoothie alla fragola. Smoothie alla mela Ecodren e Ecodepur Il kit promozionale contiene il necessario per u...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kit Promozionale 24 giorni: Pesoforma Smoothie alla fragola, Smoothie alla mela + Ecodren e Ecodepur

Il kit promozionale contiene il necessario per un trattamento dietetico da 24 giorni:

  • Lo Smoothie Pesoforma Nature a base di crusca d’avena gusto Fragola e Banana è un pasto sostitutivo per la perdita e il controllo del peso, che apporta tutti i nutrienti essenziali per il tuo benessere. E’ ideale per sostituire o il pranzo o la colazione.
  • Lo Smoothie Pesoforma Nature a base di crusca d’avena e mela è un pasto sostitutivo che contribuisce alla perdita e al controllo del peso, donando al corpo tutti i nutrienti necessari per il tuo benessere. E’ ottimo sia a pranzo che a colazione.
  • EcoDren Ecofarma Line è un integratore alimentare che favorisce la diuresi e la funzionalità renale, drena l'organismo liberandolo dalle scorie. La sua composizione a base di fitoestratti come il Frassino dalle proprietà diuretiche, depurative e decongestionanti. L'uva ursina favorisce il drenaggio dei liquidi e la funzionalità delle vie urinarie grazie al suo potere ripulente. La Spirea che aiuta ad aumentare il volume delle urine emesso dalle 24 ore assieme all'escrezione di urea, sodio, potassio e cloro.
  • EcoDepur Ecofarma Line è un integratore in forma liquida a base di estratti vegetali ad azione depurativa. Le foglie di carciofo, le radici di bardana e di tarassaco favoriscono le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo.

Formato:

- 1 confezione di Pesoforma Smoothie con Crusca d'Avena al gusto Fragola e Banana da 420 g.

- 1 confezione di Pesoforma Smoothie con Crusca d'Avena e Mela da 420 g.

- 1 confezione di drenante liquido EcoDren Ecofarma Line da 500 ml.

- 1 confezione di depurativo liquido EcoDepur Ecofarma Line da 500 ml.

Detraibile
No

Ecofarma Line: integratori per la dieta

Dall'esperienza Ecofarma nasce la nuovissima linea di prodotti personalizzata Ecofarma Line. Ecofarma Line presenta una gamma di integratori studiati per favorire il miglioramento fisico durante un programma dietetico. Le tisane naturali Ecofarma Line hanno proprietà drenanti, depurative e termogeniche ideali per promuovere la perdita di peso e la salute del corpo.