• Prezzo Speciale
Dukan Biscotti Cannella Caramello 140 G

Dukan Biscotti Cannella Caramello 140 G

985501067
Non disponibile
4,46 €
Tasse incluse
Dukan Biscotti dietetici alla crusca d avena alla Cannella e Caramello 4 pacchetti Descrizione I biscotti alla crusca d avena Dukan al...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Biscotti dietetici alla crusca d'avena alla Cannella e Caramello - 4 pacchetti

Descrizione:

I biscotti alla crusca d'avena Dukan alla Cannella e Caramello sono lo snack perfetto per chi ama gli spuntini golosi. Costituiti essenzialmente da crusca d'avena, biscotti Dukan alla Cannella e Caramello non alzano i picchi glicemici, per questo non bloccano la chetosi delle diete iperproteiche.

Senza farina bianca e ricchi di fibre, senza zuccheru aggiunti e con solo il 6% di sostanze grasse. I biscotti alla crusca d'avena Dukan con scorza d'arancia contengono solo 4 g di carboidrati per biscotto.

Ingredienti:

Crusca d'avena 51% (glutine), edulcorante (maltitolo, isomalto, sorbitolo), olio vegetale (palme), uova, latte scremato in polvere, cannella (3,2%), farina di soia, proteine del latte, lievito in polvere (bicarbonato di ammonio), emulsionante (lecitina di girasole), aroma (caramello). Contiene tracce di nocciola, mandorla e sesamo. Allergeni: Contiene latticini, uova, soia e glutine. Le noci sono prodotte nella stessa fabbrica. Un consumo eccessivo può creare un effetto lassativo.

Formato:

4 pack da 5 biscotti, 140 g totali.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.