Amin 21 K: quali sono i trattamenti?

Gennaio è il mese da cui ripartire per rimettersi in forma e perdere i kg accumulati durante le feste. Se ancora non abbiamo trovato le energie per metterci a dieta, oggi possiamo scoprire come funziona la Liposuzione Alimentare. Questo programma può aiutarci a perdere i kg di troppo in poche settimane e lo fa in modo sicuro ed efficace grazie all'integratore Amin 21 K. Le diete facili e veloci sono spesso una pessima idea poiché non ci permettono di mantenere i risultati ottenuti, ma spesso ci portano a riprendere anche più dei Kg persi. Scopriamo come funziona la dieta Amin 21 K e perché ad oggi è una delle più famose!

I trattamenti Amin 21 K:

Il programma dietetico che prende il nome di Liposuzione Alimentare aiuta a scolpire il fisico andando a colpire e lavorare solo sugli accumuli adiposi. Questo programma si basa sul prodotto Amin 21 k, un integratore alimentare con una formula specifica basata sulle proteine del latte e sugli aminoacidi . Amin 21 K lavora stimolando l'ormone della crescita ed attivando un meccanismo di dimagrimento che focalizzerà la perdita di peso esclusivamente su liquidi o massa grassa, non portando così un deperimento dell'organismo.
La liposuzione Alimentare si base su tre protocolli specifici da seguire a seconda del peso che si desidera perdere:

    • Trattamento Aminoacidico: è consigliato per un sovrappeso leggero e consiste in un regime di alimentazione normoproteico associato al consumo di Amin 21 K dalla durata di 21 giorni
    • Sondino senza Sondino: è consigliato per un sovrappeso di media importanza e prevede un'alimentazione esclusivamente a base di Amin 21 K della durata di 10 giorni;
    • Sondino: consigliato per grave sovrappeso, consiste in un'alimentazione tramite un tubicino collegato ad una pompa nutrizionale.

Il protocollo della Liposuzione Alimentare è strutturato grazie ad una ricerca scientifica approfondita e se seguito alla lettera ha un funzionamento ottimale garantito.

Trattamento aminoacidico:

E' il protocollo indicato per il sovrappeso leggero e prevede l'integrazione delle bustine di Amin 21 K in un'alimentazione a base proteica. Il calcolo delle bustine è estremamente semplice. Ipotizzando il nostro peso "ideale" procediamo a moltiplicarlo per 1,5 per gli uomini e 1,2 per le donne. Il risultato di questa operazione ci darà il numero di grammi di proteine che devono essere assunte ogni giorno. Nel trattamento Aminoacidico solo la metà delle proteine necessarie verrà sostituito con Amin 21 k, il restante dovrà essere assunto tramite una corretta dieta.
Questo è un esempio di quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte a seconda dell'obiettivo di peso in chilogrammi:

      • peso ideale fino a 50 Kg: 2 bustine di Amin 21 K al giorno =30g di proteine
      • peso ideale da 51 a 65 Kg: 3 bustine di Amin 21 K al giorno = 45g di proteine
      • peso ideale oltre 65 Kg: 4 bustine Amin 21K al giorno = 60g di proteine
       

Il quantitativo in grammi di proteine assunte con Amin 21 K va sottratto al numero ottenuto con la moltiplicazione iniziale. Nell'esempio riportato, perciò, al valore di 78 dobbiamo sottrarre 45, vale a dire il corrispettivo di proteine contenuto in tre bustine di Amin 21 K:
78 - 45 = 33
Che ci dà il quantitativo di proteine da assumere tramite alimenti.

Cosa mangiare durante il trattamento aminoacidico:

L'alimentazione da seguire durante il protocollo Amin è limitata alle proteine e alle verdure verdi. In base all'alimento scelto, variano ovviamente le quantità, ed è per questo che è stata sviluppata una tabella che ci aiuta a calcolare i grammi di alimento che dobbiamo assumere grazie ad un fattore di moltiplicazione:

Alimenti di fascia A manzo, vitello, pollo, coniglio 4,76
Alimenti di fascia B alici, crostacei, merluzzo, sogliola, spigola 5,88
Alimenti di fascia C seppie 7,14
Alimenti di fascia D calamari 8,33
Alimenti di fascia E polpo 10

Il calcolo è molto semplice poiché basta moltiplicare il quantitativo di proteine rimanenti una volta sottratte quelle delle bustine per il fattore contenuto nella tabella. In questo modo avremo i grammi esatti di ogni alimento che vogliamo mangiare: rimanendo all'esempio fatto, se il paziente volesse assumere i 33 gr di proteine mangiando pollo, potrà semplicemente moltiplicare 33 x 4,76 = 157 g di pollo.

Consigli utili per il trattamento aminoacidico:

  • E' preferibile assumere le bustine fra colazione e pranzo
  • Sciogliere Amin 21 K in acqua, circa 200 ml;
  • Mangiare solo l'esatta quantità prevista dal calcolo delle proteine;
  • Si possono condire le pietanze con limone, aceto di mele, aglio, cipolla, aromi, sale marino integrale, cercare di evitare l'olio.
  • È possibile bere tè al limone, caffè (non più di due al giorno), tisane dolcificate con aspartame, oppure spremute di limone senza zucchero;
  • Bere almeno due litri di acqua al giorno;
  • E' possibile mangiare finocchi o cetrioli sconditi in caso di fame;
  • Preferire, fra i metodi di cottura, la cottura a vapore, alla griglia o al microonde;
  • Praticare ogni giorno regolare attività fisica senza troppo sforzo ed evitare la sedentarietà il più possibile.

Trattamento del “Sondino senza Sondino”:

Il Sondino senza sondino è il protocollo indicato per un sovrappeso di media importanza e segue un'alimentazione basata esclusivamente all' assunzione orale di Amin 21 k.
Calcolare correttamente il numero di bustine di Amin 21 K che andremo ad assumere nell'arco della giornata è fondamentale Le bustine possono essere assunte quando si preferisce, senza nessuna restrizione anche se è consigliato mantenere una distribuzione equilibrata dell'apporto giornaliero.
Il calcolo dei grammi di proteine è lo stesso del trattamento aminoacidico. Una volta arrivati alla quantità di proteine che vanno assunte durante la giornata, sapendo che ogni bustina di Amin 21 K contiene 15,61 g di proteine, basterà dividere il risultato della prima moltiplicazione per 15,61 e troveremo il numero giornaliero di bustine necessarie al trattamento
L'assunzione di solo Amin 21 K permette di affrontare la dieta senza dover lottare con il senso di fame e di entrare in chetosi molto facilmente.

  • Regolando le quantità di acqua in cui miscelare Amin 21 K Possiamo scegliere se berlo in forma liquida o come alimento cremoso.
  • Durante il protocollo si può bere thè al limone, o caffè , tisane all'equiseto 40%, rosa canina 40% e liquirizia 20%, dolcificate con aspartame, oppure spremute di limone senza zucchero.
  • Sarebbe preferibile evitare di mangiare caramelle o gomme da masticare a meno che non siano totalmente prive di zucchero.
  • Durante il trattamento del “Sondino senza Sondino” non è consigliabile svolgere attività fisica ad alta intensità ma è può essere di aiuto evitare il più possibile atteggiamenti sedentari muovendosi un po' ogni giorno.