Liposuzione Alimentare: la dieta giusta per perdere peso!

Con l'arrivo della primavera tutti abbiamo voglia di rimetterci in forma e perdere quei chiletti accumulati durante l'inverno. Ormail il web è pieno di proposte sfiziose che ci promettono grandi risultati con il minimo sforzo, ma tra le diete chetogeniche più in vista degli ultimi anni, la nostra preferita è sicuramente la Liposuzione Alimentare. Ma perché ci piace cosi tanto e in cosa consiste?

La Liposuzione Alimentare:

Il programma di liposuzione alimentare è un trattamento aminoacidico mirato ad agire direttamente sulle adiposità localizzate permettendoci di perdere solo massa grassa senza intaccare la massa magra. Il processo di chetosi aiuta a ridurre notevolmente il senso di fame garantendoci una perdita di peso equilibrata, sana e controllata. La possibilità di perdere peso senza patire troppo il morso della fame e delle privazioni è sicuramente uno dei punti di forza della Liposuzione Alimentare, che tramite il prodotto Amin 21 K ci permette di integrare tutte le sostanze necessarie al sostegno del nostro corpo durante la dieta. L'efficacia di Amin 21 K ha reso la Liposuzione Alimentare uno dei protocolli più famosi che spesso viene consigliato tramite passa parola da chi lo ha provato. E' importante ricordare però che non si tratta assolutamente di una dieta da svolgere autonomamente solo perché ci è stata consigliata, anzi è necessario rivolgersi sempre al nutrizionista o al medico, poiché nonostante sembri una dieta facile e veloce, ci sono delle linee guida e dei parametri da seguire per garantire lo stato di salute del paziente.

Amin 21 K:

Il trattamento Amin 21 K nasce dalla ricerca di un comitato scientifico che mirava a sfruttare le proprietà del siero del latte e degli aminoacidi essenziali per promuovere la perdita di peso in modo efficace e sicuro. Questo protocollo ha dimostrato che con Amin 21 K è possibile perdere i kg in eccesso con la riduzione della sola massa grassa e senza intaccare la massa muscolare. Se eseguito correttamente, l trattamento Amin, può portare ad una perdita che va dal 7 al 10% del peso corporeo. La Liposuzione Alimentare sfrutta una formulazione che contrasta la malnutrizione e la sensazione di stanchezza, colmando le carenze di aminoacidi e proteine che spesso rischiano di verificarsi durante la dieta, salvaguardando così il benessere muscolare.

I trattamenti Amin 21 K:

La liposuzione Alimentare segue dei protocolli ben definiti, studiati per essere utilizzati a seconda della quantità di peso che si vuole perdere. I 3 trattamenti si distinguono per la modalità di assunzione di Amin 21 K e la loro durata:

  • Sondino: della durata di 10 giorni: è il trattamento consigliato per un sovrappeso grave e si basa sulla somministrazione di Amin 21 K tramite tubicino collegato ad una pompa nutrizionale.
  • Sondino senza sondino: è il trattamento di media intensità ed ha una durata di 10 giorni: è consigliato per un sovrappeso medio e l'alimentazione si basa esclusivamente sull'assunzione di Amin 21.
  • Trattamento Aminoacidico: è un protocollo di 21 giorni indicato per trattare il leggero sovrappeso con una dieta normoproteica con integrazione di Amin 21K.

Il calcolo delle bustine:

La quantità di bustine da integrare durante il trattamento varia in base al tipo di protocollo che si vuole seguire e al peso ideale che si vorrebbe raggiungere. Per il trattamento da 21 giorni ci sono dei parametri standard:

  • per pazienti con peso ideale fino a 50 kg: 2 bustine/die (g 30)
  • per pazienti con peso ideale da 51 kg a 65 kg: 3 bustine /die (g 45)
  • per pazienti con peso ideale oltre i 65 kg: 4 bustine/die (g 60)

Cosa succede se non raggiungo il mio obiettivo:

E' possibile che un solo trattamento non ci permetta di arrivare all'obiettivo desiderato, considerando che la perdita di peso si aggira tra il 7 e il 10% del peso iniziale. In questo caso è possibile seguire un secondo trattamento tenendo conto che i due protocolli devono essere intervallati da una fase di mantenimento che va dai 14 ai 21 giorni. Una volta concluso il secondo ciclo di Amin, la fase di mantenimento dovrà essere ripetuta per permettere al corpo di stabilizzarsi e fissare i risultati ottenuti.

Amin 21 k: è adatto a tutti?

Come detto in precedenza, è sempre necessario rivolgersi ad un esperto quando si vuole intraprendere il percorso della Liposuzione Alimentare poiché per quanto facile possa sembrare, non è una dieta adatta a tutti. I casi in cui è vietato iniziare questo programma alimentare sono: gravidanza, allattamento ed insufficienza renale. Se invece si soffre di Diabete Mellito di tipo I sarà necessaria una valutazione del medico particolarmente accurata e controllata.

Amin 21 k: ci sono effetti collaterali?

A causa di una così severa limitazione del cibo e delle regole date dal medico ci si può trovare in una situazione di sforzo notevole ed il corpo potrebbe rispondere male e andare sotto stress . Gli effetti collaterali più comuni di norma risultano piuttosto leggeri e svaniscono alla fine del trattamento. I più noti sono:

  • Mal di testa: causata dalla scarsa concentrazione di corpi chetonici nel corpo nelle prime 48 ore
  • Irritabilità: può essere di aiuto assumere un integratore di Vitamine come il Fullvit che aiuta ad affrontare le situazioni di stress psico-fisico
  • Gonfiore addominale e meteorismo: sono causati dello squilibrio acido-base nel lume intestinale e possono essere contrastati con il Basosyn Plus
  • Stipsi: è possibile eliminarla utilizzando il Myrtipeg
  • Alitosi: è una conseguenza dalla concentrazione dei corpi chetonici