Cerotto Generico Dulac Arnica 98 5 Pezzi

Cerotto Generico Dulac Arnica 98 5 Pezzi

986839456
Ultimi articoli in magazzino
12,90 €
Tasse incluse
Dulac Arnica 98% Cerotti per dolori muscolari Descrizione I Cerotti per Dolori Muscolari e Articolari Dulàc. Dispositivo Medico CE. sono...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dulac Arnica 98%

Cerotti per dolori muscolari

Descrizione:

I Cerotti per Dolori Muscolari e Articolari Dulàc, Dispositivo Medico CE, sono ricchi di Arnica, Artiglio del Diavolo e Salice, sostanze naturali ad azione antidolorifica e antinfiammatoria. I cerotti permettono di alleviare i dolori senza ricorrere a medicinali e sono ideali per trattare mal di schiena, lombosciatalgia, dolore cervicale, dolori mestruali, reumatismi, contratture. I cerotti offrono 24 ore di sollievo perché i principi attivi vengono rilasciati costantemente all'organismo. Possono essere applicati sotto i perché non macchiano e non ungono. Inoltre non contengono coloranti, conservanti e medicinali.

Modalità di applicazione:

Applicare il cerotto sulla parte interessata facendo aderire bene. Lasciare agire il cerotto per 24 ore, dopodiché sostituirlo con uno nuovo.

Composizione:

  • Arnica montana: Gli estratti di arnica possono aiutare a sollievo dal dolore, ridurre l'infiammazione ed il gonfiore e favorire la microcircolazione. Sono particolarmente utili per affrontare problemi come mal di schiena, cervicale, muscolari, articolari, contusioni, stiramenti e lividi. 
  • Artiglio del diavolo: Questa pianta è considerata una soluzione naturale per affrontare dolore, gonfiore e rigidità articolare, lombosciatalgia, cervicalgia, tendiniti e altre infiammazioni croniche, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antireumatiche. 
  • Salice: Gli estratti di salice sono ricchi di salicina, sostanza in grado di contrastare l'infiammazione e attenuare il dolore.

Formato:

5 cerotti

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Cerotti (altri)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo