• -29,45%
Nodol 10 Cerotti

Nodol 10 Cerotti

924950417
15,45 € 21,90 € -29,45%
Tasse incluse
NO•DOL CEROTTI Dispositivo Medico CE classe I. Pratico cerotto indicato come protettivo delle aree del corpo affette da dolorimuscolari. articol...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NO•DOL
CEROTTI

Dispositivo Medico CE classe I.
Pratico cerotto indicato come protettivo delle aree del corpo affette da dolorimuscolari, articolari e contratture di varia natura (dolori reumatici, traumi sportivi,torcicollo e lombalgie). Il cerotto contiene anche arnica, canfora, artiglio del diavolo,salice, zolfo e lavanda: sostanze ad azione idratante, emolliente ed antiossidante cherendono meno fastidiosa la rimozione del cerotto ed evitano spiacevoli irritazioni. Laparticolare tecnologia supporta l’azione di NO•DOL cerotti per 24 ore.
Senza coloranti, conservanti. Non macchie enon unge.

Modalità d'utilizzo
Applicare il cerotto sulla parte interessata e lasciare agire per 24 ore,dopodiché sostituire con uno nuovo. È possibile tagliare il cerotto con leforbici in caso fosse necessario un formato più piccolo.

Componenti
Arnica; canfora; artiglio del diavolo; salice; zolfo; lavanda.

Formato
10 cerotti in busta.

Cod. 0664SC
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Cerotti (altri)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
04/2025

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: