• -30%
Defence Color Primer Base Uniformante

Defence Color Primer Base Uniformante

986782353
Ultimi articoli in magazzino
23,45 € 33,50 € -30%
Tasse incluse

Bionike Defence Color Primer Base uniformante per il trucco Descrizione Base uniformante viso e occhi. adatta a tutti i tipi di pelle. pe...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Color

Primer Base uniformante per il trucco

Descrizione:

Base uniformante viso e occhi, adatta a tutti i tipi di pelle, per migliorare l’applicazione e prolungare la tenuta del make-up. Nuova formula ibrida con attivi skincare ad azione idratante e protettiva. Minimizza pori e imperfezioni, attenuando le rughe sottili per un incarnato uniforme e levigato. Texture in gel, leggera e confortevole. Oftalmologicamente testata.Il Primer contiene:

    • Filmogeno biomimetico tecnologicamente progettato attraverso un processo ecologico innovativo e composto da glicopolimeri naturali, forma un network biopolimerico dalle molteplici funzionalità protettive, liftanti e long-lasting.
    • Acido Ialuronico in microsfere e ad alto peso molecolare, fondamentale per la sua elevatissima capacità di ritenzione di acqua, è fautore del turgore e della plasticità cutanea.
    • Estratto di Acmella Oleracea attivo anti-età di derivazione naturale con effetto distensivo su rughe e linee sottili.
    • Micropolvere texturizzante sferica e porosa, è dotata di proprietà opacizzanti ad effetto blur.

Modalità di applicazione:

Distribuire il Primer Bionike su viso e contorno occhi con l’aiuto delle dita o del pennello per fondotinta. Picchiettare con cura fino al completo assorbimento del prodotto.

Composizione:

Dimethicone, undecane, isododecane, tridecane, dimethicone crosspolymer, coconut alkanes, aqua (water), cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, pentylene glycol, tapioca starch, disteardimonium hectorite, polyglyceryl-4 isostearate, limnanthes alba seedoil (limnanthes alba (meadowfoam) seed oil), butylene glycol, silica, coco-caprylate/caprate, caprylic/capric triglyceride, caesalpiniaspinosa fruit extract, sodium hyaluronate, ethylhexylglycerin, cetyl alcohol, ethylhexyl palmitate, kappaphycus alvarezii extract, acmellaoleracea extract, butyrospermum parkii butter extract (butyrospermum parkii (shea butter) extract), tocopherol, trihydroxystearin, CI77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), triethoxycaprylylsilane, glucomannan.

Formato:

Flacone da 30 ml.

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fondotinta/creme colorate
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!