• -30%
Defence Color Voile Touch Cipria In Polvere Libera

Defence Color Voile Touch Cipria In Polvere Libera

986843365
Ultimi articoli in magazzino
23,45 € 33,50 € -30%
Tasse incluse

Bionike Defence Color Voile Touch Cipria in Polvere Libera Descrizione La Cipria in Polvere Libera Defence Color di Bionike è studiata a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Color

Voile Touch Cipria in Polvere Libera

Descrizione:

La Cipria in Polvere Libera Defence Color di Bionike è studiata appositamente per dare uniformità all'incarnato e opacizzare le zone del viso con un effetto soft-focus. Nuova texture ultra-sottile ed impalpabile, dal finish soft mat, ideale per fissare e prolungare la tenuta del make up. Dalla trasparenza eburnea, si adatta perfettamente all’incarnato, illuminandolo e regalando un aspetto fresco e radioso. In un solo tocco, pelle vellutata dal look impeccabile.

Modalità di applicazione:

Prelevare la polvere con l’applicatore in dotazione e stendere sul volto, tamponando delicatamente

Composizione:

zea mays starch (zea mays (corn) starch), mica, magnesium carbonate hydroxide, lauroyl lysine, octyldodecyl stearoylstearate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides), CI 19140 (yellow 5 lake).

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fards/ciprie/terre
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!