Dermablend 3d 45 30 Ml

Dermablend 3d 45 30 Ml

970257402
Non disponibile
33,01 €
Tasse incluse
DERMABLEND 3D 45 Descrizione Perfettamente malleabile. leviga i difetti della pelle riempiendo i solchi e riducendo leimperfezioni in rilievo. uni...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DERMABLEND 3D 45

Descrizione
Perfettamente malleabile, leviga i difetti della pelle riempiendo i solchi e riducendo leimperfezioni in rilievo, uniformando l'incarnato. Coprente ma leggera, questa formulanasconde i difetti senza effetto maschera.
Indicato per tutte le donne che ricercano una copertura elevata delle imperfezioni lievie severe e dei segni residui su pelle grassa a tendenza acneica e di rossori diffusi.Arricchito con acido salicilico, noto attivo cheratolitico, e in eperulina, attivolenitivo e anti-rossore.
La pelle è morbida e confortevole e l'incarnato uniforme. Adatto per pellesensibile, ipoallergenico, senza parabeni, senza profumo e non comedogeno.

Modalità d'uso
Detergere perfettamente la pelle e applicare la crema abituale prima di stendere ilfondotinta.
- Prelevare una piccola quantità di prodotto con un pennello per make-up o con ledita;
- applicare un po' di prodotto sulle imperfezioni più pigmentate. Picchiettare conle dita per fare fondere il prodotto sulla pelle. Ripetere se le imperfezioni sono ancoravisibili;
- con un grande pennello o con le dita, stendere accuratamente il prodotto uniformandoverso l'esterno tutto il fondotinta appena applicato, per un effetto finale senza lineedi demarcazione.

Avvertenze
Non applicare su ferite non cicatrizzate.

Formato
Tubetto da 30 ml

Cod.M9005900
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fondotinta/creme colorate
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: