• -27,3%
Curaprox Perioplus+ Forte Chx 0,20% 200 Ml

Curaprox Perioplus+ Forte Chx 0,20% 200 Ml

977447628
8,36 € 11,50 € -27,3%
Tasse incluse
Curaprox Perioplus Forte Chx 0.20% Descrizione Collutorio con elevata concentrazione di CHX. per offrire un eccellente protezione antibat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curaprox Perioplus+

Forte Chx 0,20%

Descrizione

Collutorio con elevata concentrazione di CHX, per offrire un'eccellente protezione antibatterica, prevenendo contemporaneamente la formazione e l’accumulo della placca. Perio Plus+ Forte è ideale per trattamenti intensivi a breve termine, prima e dopo interventi odontoiatrici invasivi.
CITROX, un ingrediente naturale estratto dalle arance amare che vanta potenti proprietà antimicrobiche, antiossidanti e antinfiammatorie. Il CITROX viene combinato con l'aminoacido polilisina per un’efficacia ancor più potenziata e un’azione prolungata nel tempo.
Senza alcol.

Modalità d'uso

Effettuare uno sciacquo con 10 ml di prodotto non diluito per 60 secondi.
Fase pre-operatoria: subito prima dell’operazione.
Fase post-operatoria e giorni successivi: al mattino e alla sera, per 3–7 giorni.
Durante il trattamento con Perio Plus+, evitare il consumo di tabacco, caffè, tè verde e nero, succhi di frutta, vino rosso, ciliegie, frutti di bosco, curry e zafferano. In questo modo, si può ridurre ai minimi termini la comparsa di macchie sui denti.

Avvertenze

Solo per applicazioni orali. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Usare solo su indicazione dell'odontoiatra o igienista dentale. In circostanze normali l’uso di questo prodotto non è necessario, in quanto spazzolini, scovolini interdentali e filo sono sufficienti per garantire una corretta pulizia di denti, gengive e mucosa orale. Attenersi sempre alle indicazioni degli specialisti.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura.

Formato

Flacone da 200 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Curaden Healthcare è un'azienda che da 50 anni lavora nel mercato dell'igiene orale e ne è divenuta leader grazie alla creazione di prodotti sempre innovativi e specializzati. I prodotti Curaden si occupano della pulizia sia a livello chimico che meccanico e grazie al continuo confronto con pazienti e professionisti sono all'avanguardia nella cura dell'igiene orale.