• -4,49%
Curasept Gel Parodontale Ads Dna Trattamento Lenitivo 30 Ml

Curasept Gel Parodontale Ads Dna Trattamento Lenitivo 30 Ml

982821478
8,51 € 8,91 € -4,49%
Tasse incluse
Curasept Gel Paradontale Lenitivo con 0.50% Clorexidina Descrizione Curasept Gel Paradontale con clorexidina 0.50% è studiato per inibir...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept

Gel Paradontale Lenitivo con 0,50% Clorexidina

Descrizione:

Curasept Gel Paradontale con clorexidina 0,50% è studiato per inibire lo sviluppo di batteri che formano la placca e assicurare una completa igiene orale. Il Gel Curasept 0,5% garantisce una doppia azione: lenitiva e antiplacca. Non provoca irritazioni grazie all’assenza di alcool e riduce drasticamente le pigmentazioni.

Consigli d'uso:

Stendere una piccola quantità di gel direttamente sul dito o su uno spazzolino con setole morbide e applicare sulle gengive.

Formato:

Tubo da 30 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Bocca e denti (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.