• -3,6%
Parodontax Collutorio Protezione Gengive Herbal 500 Ml

Parodontax Collutorio Protezione Gengive Herbal 500 Ml

984703102
8,29 € 8,60 € -3,6%
Tasse incluse
Parodontax Herbal Protezione Gengive Collutorio senza alcool Descrizione Parodontax Herbal Collutorio Protezione Gengive dona una protezi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Parodontax Herbal Protezione Gengive

Collutorio senza alcool

Descrizione:

Parodontax Herbal Collutorio Protezione Gengive dona una protezione attiva studiata per combattere i batteri che lo spazzolino non può raggiungere. I fastidi gengivali possono essere causati dall'accumulo di placca batterica. Rimuovendo la placca lungo il bordo gengivale e tra dente e dente, il collutorio Parodontax Herbal aiuta a proteggere la salute delle gengive. Il Collutorio Parodontax Protezione Gengive può essere utilizzato come parte dell'igiene orale quotidiana. La sua formulazione è ideata per essere delicata ma efficace nel mantenere gengive e denti sani. La combinazione di aromi dona un alito fresco al sapore di erbe. Senza alcool.

Modalità d'uso:

Usare due volte al giorno. Misurare 10 ml e sciacquare la bocca per 1 minuto e poi sputare. Non bere direttamente dalla bottiglia. Non risciacquare con acqua. Non ingerire.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 6 anni di età.
Se dovessero insorgere irritazioni,sospendere l'uso del prodotto.
Non utilizzare il prodotto se l'involucro di plastica è assente o danneggiato.

Ingredienti:

Aqua, glycerin, PEG-60 hydrogenated castor oil, sodium citrate, sodium lauryl sulfate, aroma, methylparaben, propylparaben, zinc chloride, gellan gum, o-cymen-5-ol, sodium fluoride, sodium saccharin, CI 17200.

Formato:

Flacone 500 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo