Atop Crema Palpebrale Pharcos 15 Ml

Atop Crema Palpebrale Pharcos 15 Ml

981542261
Non disponibile
19,00 €
Tasse incluse

ATOP crema palpebrale Descrizione ATOP CREMA PALPEBRALE lenitiva e idratante per palpebre e contorno occhi. grazie alla sua formulazione delicata...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pharcos Atop

Crema Palpebrale

Descrizione:

Atop Crema Palpebrale lenitiva e idratante per palpebre e contorno occhi, grazie alla sua formulazione delicata è indicata per adulti e bambini con pelle irritata e sensibile. Dona sollievo mitigando l’irritazione e la sensazione di prurito. Rafforza l’azione fisiologica della barriera cutanea.
Nichel testato.
Senza profumo.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Modalità d'uso:

Applicare mattina e sera su pelle detersa e asciutta. Stendere e massaggiare delicatamente sulle parti interessate fino a completo assorbimento.

Componenti:

Aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl isononanoate, polyglyceryl-3 rice branate, glycerin, sodium hyaluronate, palmitamide MEA, tocopheryl acetate, glycerophosphoinositol choline, Perilla frutescens leaf extract, 7-dehydrocholesterol, Zea mais oil, lecithin, ascorbyl palmitate, tocopherol, carbomer, citric acid, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, chlorophenesin, sodium dehydroacetate, sodium hydroxide.

Avvertenze:

Evitare contatto diretto con la parte interna dell’occhio. Si consiglia di tenere il prodotto in luoghi freschi e non accessibili a bambini.

Conservazione:

È buona norma conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di luce e calore.

Formato:

Tubetto da 15 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Contorno occhi (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.