• -12,38%
Dolorblock Crema 50 Ml

Dolorblock Crema 50 Ml

980627184
16,21 € 18,50 € -12,38%
Tasse incluse
DOLORBLOCK Descrizione Dispositivo medico per uso esterno. Preparato per uso topico. a base di esteri cetilati ed estratti di origine vegetale. ch...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DOLORBLOCK

Descrizione
Dispositivo medico per uso esterno. Preparato per uso topico, a base di esteri cetilati ed estratti di origine vegetale, che facilita l'azione decongestionante del massaggio, contribuendo a migliorare gli stati di tensione e il dolore.
Applicato con cura sulle parti interessate, può aiutare a migliorare il movimento articolare in presenza di dolori riguardanti tendini, muscoli e articolazioni delle mani e dei piedi, del gomito e del ginocchio.
La crema, inoltre, può rivelarsi un valido rimedio come lenitivo in caso di disturbi correlati a tensione mammaria.
I costituenti presenti nella crema, di origine vegetale, grazie alle loro proprietà chimico-fisiche, possono coadiuvare il massaggio nel dare sollievo in caso di dolore osteoarticolare e muscolare.
L'impiego locale sulle mammelle aiuta a mantenerne le normali condizioni fisiologiche e può aiutare ad alleviare gli stati di tensione, coadiuvata dall'azione decongestionante del massaggio.
Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Trattamento esterno osteoarticolare/muscolare: applicare mattina e sera, secondo necessità sulle parti interessate, esercitando un leggero massaggio fino a completo assorbimento della crema.
Trattamento esterno sulle mammelle: applicare mattina e sera su ogni mammella, esercitando un leggero massaggio fino a completo assorbimento della crema.

Componenti
Aqua, glycerin, Olea europaea fruit oil, glyceryl stearate, butylene glycol, caprylic/capric triglyceride, Cera alba, Boswellia serrata resin extract, Prunus armeniaca kernel oil, cetyl alcohol, phenoxyethanol, carbomer, lecithin, menthol, microcrystalline cellulose, isopropyl myristate, Zingiber officinale root extract, ethylhexylglycerin, sodium hydroxide, Triticum vulgare germ oil, tocopheryl acetate, polyperfluoromethylisopropyl ether, silica, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

Avvertenze
Solo per uso esterno e su cute integra.
Evitare il contatto con occhi e mucose: nel caso lavare abbondantemente con acqua.
Evitare l'ingestione.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Consultare il medico o il farmacista prima di utilizzare il prodotto, soprattutto in caso di gravidanza o allattamento e in caso di utilizzo concomitante con altri prodotti, compresi farmaci per uso topico e/o orale.
Alle normali condizioni d'uso non sono riportati danni da sovradosaggio.
Tutti i prodotti per uso topico, nell'utilizzo prolungato, possono dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico curante per instaurare idonea terapia.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sulla confezione o se la stessa non risulta integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. DB7C
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo