• -11,69%
Curasept Biosmalto Mousse Carie Menta 50 Ml

Curasept Biosmalto Mousse Carie Menta 50 Ml

978103669
7,87 € 8,91 € -11,69%
Tasse incluse
Curasept BioSmalto Mousse Azione d Urto Trattamento contro la sensibilità dentinale La Mousse Azione d Urto BioSmalto è un trattamento quotidian...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept BioSmalto Mousse Azione d'Urto Trattamento contro la sensibilità dentinale

La Mousse Azione d'Urto BioSmalto è un trattamento quotidiano studiato appositamente per alleviare e proteggere dal dolore della sensibilità dentinale. L'applicazione della Mousse Biosmalto è particolarmente indicata come soluzione rapida in caso di recessioni gengivali, erosioni ed abrasioni dentarie, trattamenti odontoiatrici come sbiancamento dentale, ablazione del tartaro, levigatura radicolare, ricostruzione dentarie. La sensibilità dentinale è definita come un dolore intenso ma di breve durata che può scatenarsi dopo uno stimolo termico, chimico o tattile causato dall'esposizione dei tubuli dentinali. Una volta danneggiati smalto e dentina non sono, infatti, in grado di autoripararsi e occludere i tubuli dentinali esposti, pertanto la rigenerazione può avvenire solo tramite interventi esterni.

Consigli d'uso:

Applicare la Mousse Biosmalto due volte al giorno sulle zone interessate utilizzando uno spazzolino morbido oppure direttamente con le dita pulite ed asciutte. Lasciar agire sullo smalto dentinale per circa due minuti. Espellere il prodotto in eccesso senza risciacquare. Si consiglia di non bere ne mangiare per almeno 30 minuti dopo l'applicazione.

Formato:

Tubo da 50 ml. Gusto Menta Delicata.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per bocca e labbra
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
07/2026

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: