• -7,59%
Curasept Gel Dentifricio Ads Dna Trattamento Protettivo 75 Ml

Curasept Gel Dentifricio Ads Dna Trattamento Protettivo 75 Ml

982821528
Ultimi articoli in magazzino
7,31 € 7,91 € -7,59%
Tasse incluse
Curasept ads 0.20 Dentifricio per un trattamento protettivo Descrizione Gel coadiuvante nel trattamento delle infezioni e infiammazioni d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept ads 0,20

Dentifricio per un trattamento protettivo

Descrizione:

Gel coadiuvante nel trattamento delle infezioni e infiammazioni della mucosa orale. Azione antiplacca rapida ed efficace a base di Clorexidina 0,2%. Il trattamento antiplacca è indicato in soggetti con difese immunitarie indebolite, più predisposti a disturbi gengivali causati da : bocca secca, fumo, stress, radio e chemioterapia, diabete o sindromi autoimmunitarie. Senza SLS.

Componenti:

Clorexidina 0,20, Colostro, PVP-VA.

Formato:

Tubetto da 75 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: