• -12,21%
Blanx O3x Strisce 5 Pezzi

Blanx O3x Strisce 5 Pezzi

986791818
13,16 € 14,99 € -12,21%
Tasse incluse

Blanx O3x Strisce 5 Pezzi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Blanx O3x

Strisce sbiancanti

Descrizione:

La tecnologia unica a base di Ossigeno Attivo Molecolare e Licheni Islandici 100% Naturali che aiuta a disgregare in profondità le macchie causate da cibi, fumo e bevande donando un bianco autentico in pochi giorni.
L'innovativa formula O₃X è efficace senza controindicazioni:
delicata sulle gengive, non è abrasiva sullo smalto dei denti e non cause ipersensibilità. Semplice da utilizzare ogni giorno in ogni situazione, bastano 10 minuti di applicazione.

Modo d'uso:

1. Applicare una striscia sull'arcata superiore e una striscia sull'arcata inferiore dei denti. Premere per assicurarsi che le strisce aderiscano bene ai denti.
2. Lasciare agire per 10 minuti.
3. Rimuovere le strisce e risciacquare con il collutorio BlanX® per rimuovere eventuali residui di gel.
4. Lavarsi i denti con il dentifricio BlanX® preferito.

Composizione:

Glycerin, Propylene Glycol, Cellulose Gum, Hydroxyethylcellulose, Phthalimidoperoxycaproic Acid, Hydrated Silica, Ozonized Olive Oil, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Dicalcium Phosphate, Cetraria Islandica Extract, Aroma, Carbomer, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Menthol.Glycerin, Aqua, Cellulose Gum, Sodium Chlorite, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ozonized Sunflower Seed Oil, EDTA, Citric Acid, Menthol, Cetraria Islandica Extract, Sodium Benzoate.

Avvertenze:

Il prodotto non è adatto per ragazzi di età inferiore a 14 anni, donne incinta e durante l’allattamento. Non usare su impianti o su corone dentali artificiali. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra 2°C e 25°C e tenere lontano dal calore e dalla luce solare diretta.

Formato:

5 bustine contenenti 2 strisce, una lunga per l'arcata superiore e una corta per l'arcata inferiore

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Bocca e denti (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo