• -18,92%
Svr Deodorante Roll-on Reno 50 Ml

Svr Deodorante Roll-on Reno 50 Ml

983533732
9,73 € 12,00 € -18,92%
Tasse incluse
Spirial Roll On SVR Deodorante Antitraspirante contro l ipersudorazione Descrizione Spirial SVR è un Deodorante Antitraspirante ipoaller...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Spirial Roll-On SVR

Deodorante Antitraspirante contro l'ipersudorazione

Descrizione

Spirial SVR è un Deodorante Antitraspirante ipoallergenico che regola la sudorazione, assorbe l'umidità e contrasta i cattivi odori con efficacia 48 ore. La sua formulazione aiuta a regolare e controllare la traspirazione, la presenza di Sfere Adsorbenti al 2% contrastano efficacemente il fastidioso "effetto bagnato". Adatto per tutte le pelli, anche quelle più sensibili. Sudo-regolatore intenso confortevole e anti-irritazione. SVR Spirial Roll-On si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbidissima. Senza profumo, senza alcool nè parabeni.

Formato:

Flacone roll-on da 50 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Deodoranti corpo/antitraspiranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: