• Prezzo Speciale
  • -20%
Phytodepura Forte 500 Ml

Phytodepura Forte 500 Ml

938952847
20,80 € 26,00 € -20%
Tasse incluse

Biosline Phytodepura Forte Descrizione Integratore alimentare con cardo mariano fitosomiale titolato al 15% in silibina. carciofo. fumari...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Biosline

Phytodepura Forte

Descrizione

Integratore alimentare con cardo mariano fitosomiale titolato al 15% in silibina, carciofo, fumaria, betulla, genziana, aloe e curcuma.
Cardo mariano, carciofo e genziana contribuiscono alla funzionalità epatica.
La fumaria favorisce il benessere della pelle.
La betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.
L'aloe esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l'inulina, fibra prebiotica, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. La genziana e la curcuma contribuiscono, inoltre, alla funzione digestiva.

Ingredienti

Aloe vera [Aloe vera (L.) Burm. F.] gelum sine cute succo, mela succo concentrato, prugna succo concentrato, inulina da cicoria, genziana (Gentiana lutea L.) radice e.s. 4:1, carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 5-6% in acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico, cardo mariano fitosoma [Silybum marianum (L.) Gaertn., lecitina di soia) frutti e.s. tit. al 15-20% in silibina, fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità e.s. tit. al 0,04% in protopina, Betulla (Betula pendula Roth) foglie e.s. tit. al 2,5% in flavonoidi; stabilizzante: gomma d'acacia; anice (Pimpinella anisum L.) frutti e.s. 4:1; conservante: sorbato di potassio; addensante: gomma di xantano; acidificante: acido citrico.

Senza glutine e lattosio

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 2 bustine
Genziana radice e.s. 300,0 mg
Carciofo foglie e.s. 280,0 mg
Fitosoma di cardo mariano frutti e.s. 200,0 mg
Fumaria sommità e.s. 120,0 mg
Betulla foglie e.s. 100,0 mg
Anice frutti e.s. 50,0 mg
Inulina da cicoria 1.200,0 mg
Aloe vera gelum sine cute succo 10.000,0 mg

Modalità d'uso

Un misurino da 20 ml al giorno diluito in un bicchiere d'acqua (almeno 200 ml) non fredda la mattina appena svegli. Se l'esigenza di depurazione è maggiore, 2 misurini al giorno diluiti in una bottiglia d'acqua da bere a piacere durante l'arco della giornata, lontano dai pasti. Agitare il flacone prima dell'uso.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
L’eventuale lieve variazione di colore del prodotto, da lotto a lotto, può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità.

Conservazione

Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato

Flacone da 500 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2027
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.