• -20%
Flowdren 500 Ml

Flowdren 500 Ml

986698948
13,60 € 17,00 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Flowdren Descrizione Integratore alimentare a base di bromelina ed estratti vegetali. Con edulcorante. Ingredienti Acqu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport

Flowdren

Descrizione

Integratore alimentare a base di bromelina ed estratti vegetali. Con edulcorante.

Ingredienti

Acqua, bromelina; acidifi cante: acido citrico; betulla (Betula pendula Roth) foglie e.s. tit. 2,5% in flavonoidi, equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea e.s. tit. 2,5% in silice, pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea e.s. tit. 1% in flavonoidi, tarassaco [Taraxacum o cinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.] radice e.s. tit. 2% in inulina, orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth) parte aerea con fiori e.s. tit. 0,1% in sinensetina, sambuco (Sambucus nigra L.) frutto e.s. tit. 1% in antocianine, mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto e.s. tit. 1% in antocianine, centella [Centella asiatica (L.) Urb.] parte aerea e.s. tit. 2% in terpeni, aroma; addensante: gomma di xanthan; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 40 ml
Bromelina 250 mg (600 GDU*)
Betulla e.s.
di cui flavonoidi
200 mg
5 mg
Equiseto e.s.
di cui silice
200 mg
5 mg
Pilosella e.s.
di cui flavonoidi
200 mg
2 mg
Tarassaco e.s.
di cui inulina
200 mg
4 mg
Orthosiphon e.s.
di cui sinensetina
200 mg
0,2 mg
Sambuco e.s.
di cui antocianine
200 mg
2 mg
Mirtillo e.s.
di cui antocianine
200 mg
2 mg
Centella e.s.
di cui terpeni
200 mg
4 mg

*GDU: Unità di Dissoluzione della Gelatina

Modalità d'uso

Assumere 40 ml al giorno diluiti in 500 ml di acqua.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione di riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Formato

Flacone da 500 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.