• -10,76%
Euphidra Amidomio Intimo Detergente Lenitivo Ph 7 250 Ml

Euphidra Amidomio Intimo Detergente Lenitivo Ph 7 250 Ml

943168310
7,05 € 7,91 € -10,76%
Tasse incluse
EuPhidra AmidoMio Intimo Detergente Lenitivo Ph 7 Descrizione Detergente liquido per l igiene intima quotidiana in caso di fastidio intim...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EuPhidra AmidoMio

Intimo Detergente Lenitivo Ph 7

Descrizione:

Detergente liquido per l'igiene intima quotidiana in caso di fastidio intimo legato a secchezza e prurito, spesso collegati a menopausa e situazioni che comportano variazioni estrogeniche.
Il pH 7 è utile anche per ristabilire l'equilibrio fisiologico in caso di bruciore e irritazioni legate a secrezioni acide.
Amido di riso e acido ialuronico formano un microfilm lenitivo e idratante che dona sollievo da pruriti e fastidi. Olio di mandorle dolci e glicerolo vegetale hanno un effetto emolliente e riequilibrante contro la secchezza.
Amido di riso: protettivo e calmante; Acido ialuronico e pantenolo: idratanti e lenitivi; Olio di mandorle dolci: nutriente ed emolliente; Glicerolo vegetale: emolliente e umettante.
Senza SLES, SLS, parabeni, oli minerali.
Senza coloranti, siliconi.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Testato per nichel, cromo, cobalto.
Test di purezza microbiologica: libero da contaminazioni.

Modalità d'uso:

Applicare il prodotto direttamente sulle zone interessate inumidite, o diluito nell'acqua del bidet. Risciacquare accuratamente. Uso esterno.

Componenti:

Aqua (water), sodium myreth sulfate, acrylates copolymer, glycerin, oryza sativa (rice) starch, sodium hyaluronate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, panthenol, cocamidopropyl betaine, hydroxyacetophenone, decylene glycol, polyquaternium-7, propanediol, parfum (fragance), sodium hydroxide.

Formato:

Flacone con dispenser 250 ml

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo