• -20%
Topialyse Gel Lavant 200 Ml Nuova Formula

Topialyse Gel Lavant 200 Ml Nuova Formula

981248242
Ultimi articoli in magazzino
8,00 € 10,00 € -20%
Tasse incluse
Topialyse SVR Gel Detergente delicato per pelle secca e sensibile Descrizione Il Gel Lavant Topialyse SVR  è un detergente senza sapone...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Topialyse SVR

Gel Detergente delicato per pelle secca e sensibile

Descrizione:

Il Gel Lavant Topialyse SVR è un detergente senza sapone ultra-delicato indicato per contrastare la secchezza cutanea. Grazie alla sua innovativa formulazione rispetta il film idrolipidico della pelle e aiuta a ridurre la sensazione di "pelle che tira", lasciando la pelle morbida e donando comfort a lungo. La presenza di Acidi Grassi Omega 3,6,9 offre, inoltre, un'azione lenitiva a lunga durata. Il Gel Lavant Topialyse SVR deterge con delicatezza e protegge la pelle sensibile e secca di tutta la famiglia, dalla testa ai piedi. Senza sapone, profumo senza allergeni, pH fisiologico.

Modalità d'uso:

Utilizzare su viso e corpo quotidianamente.
Applicare sulla pelle bagnata, far schiumare e risciacquare senza strofinare.

Formato:

Flacone da 200 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.