• Prezzo Speciale
Nature's Fiori Notturni Bagnodoccia 200 Ml

Nature's Fiori Notturni Bagnodoccia 200 Ml

947065874
Ultimi articoli in magazzino
12,50 €
Tasse incluse
Natur egrave;s Bagno Doccia Fiori Notturni Descrizione Delicati tensioattivi vegetali detergono con dolcezza rispettando il naturale equi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's

Bagno Doccia Fiori Notturni

Descrizione

Delicati tensioattivi vegetali detergono con dolcezza rispettando il naturale equilibrio della pelle. Nella formula del Bagnodoccia Fiori Notturni sono racchiusi gli estratti rilassanti del Fiore della sera bio, conosciuto anche come Enotera, e della Lavanda bio mentre il suo avvolgente profumo, impreziosito dalle note di Iris e Vaniglia, dona una piacevole sensazione di tranquillità e benessere, ideale per il bagno della sera, o per iniziare la giornata in tutta serenità. 97% di ingredienti di origine naturale.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post apertura: 12 mesi.

Formato

Tubetto da 200 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.