• -11,32%
Klorane Crema Doccia Fiore Di Cupuacu 400 Ml

Klorane Crema Doccia Fiore Di Cupuacu 400 Ml

974020380
11,44 € 12,90 € -11,32%
Tasse incluse
Klorane Crema Doccia Fiore Di Cupuacu Descrizione La Crema Doccia al Profumo Fiore di Cupuacu. ricca in Burro di Cupuaçu BIO. deterge delic...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Klorane

Crema Doccia Fiore Di Cupuacu

Descrizione:

La Crema Doccia al Profumo Fiore di Cupuacu, ricca in Burro di Cupuaçu BIO, deterge delicatamente e ripristina i lipidi della pelle da secca a molto secca. Una consistenza fondente con note di Cupuaçu, fresia e latte di cotone. a Crema Doccia al Profumo Fiore di Cupuacu è formulata in modo specifico per detergere e nutrire la pelle da secca a molto secca. Quando il film idrolipidico della pelle è danneggiato, l'epidermide ha difficoltà a trattenere l'acqua e diventa meno elastica. Klorane ha scelto il Cupuaçu, un frutto a guscio proveniente dall'Amazzonia, per le sue proprietà nutritive uniche, un burro ricco di acidi grassi che è 1,5 volte più nutritivo del burro di karité. Con una formula cremosa arricchita con principi attivi naturali nutritivi, questa crema doccia aiuta a trattenere l'acqua per una pelle perfettamente idratata e nutrita.

Componenti:

Water (aqua)*. Glycerin*. Sodium lauroyl methyl isethionate. Decyl glucoside*. Lauryl betaine. Fragrance (parfum). Theobroma grandiflorum seed butter*. Helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil)*. Tocopherol*. Acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer. Caprylyl glycol. Citric acid*. Coco-glucoside*. Glyceryl oleate*. Glycol stearate*. Hydrogenated vegetable glycerides citrate*. Sodium benzoate. Sodium chloride. Sodium hydroxide*. Trisodium ethylenediamine disuccinate. 91% di ingredienti di origine naturale.

Modalità d'uso:

Applicare 2-3 erogazioni su tutto il corpo. Insaponare e risciacquare. Dermatologicamente testato, sciacquare in caso di contatto con gli occhi.

Formato:

400 ml

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo