• -5,2%
Nature's Legni Bianchi Doccia Shampoo

Nature's Legni Bianchi Doccia Shampoo

934551401
Ultimi articoli in magazzino
11,85 € 12,51 € -5,2%
Tasse incluse

Legni Bianchi Natur egrave;s Docciashampoo Corpo Capelli Descrizione Con legno di Sandalo e Bergamotto Grazie ai tensioattivi vegetali del Cocco....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Legni Bianchi Nature's

Docciashampoo Corpo Capelli

Descrizione:

Con legno di Sandalo e Bergamotto Grazie ai tensioattivi vegetali del Cocco, assicura una detersione efficace e delicata, che preserva il naturale film idrolipidico cutaneo e aiuta a mantenere morbidi i capelli.
Arricchito con gel di Aloe Vera e Vitamina E, svolge una leggera azione dermo-purificante e deodorante, che dona freschezza e benessere a lunga durata.
Grazie alla formula così equilibrata, è l’ideale per l’uso quotidiano e dopo lo sport.
Attivi naturali: Legno di Sandalo, Bergamotto, Gel di Aloe Vera bio, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Cocco, Bisabolo.

Conservazione:

Validità post apertura: 12 mesi.

Formato:

Tubetto da 200 ml.

Cod. 60390701

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.