• -30%
Triderm Doccia Schiuma Ph 3,5 400 Ml

Triderm Doccia Schiuma Ph 3,5 400 Ml

979323146
Non disponibile
6,93 € 9,89 € -30%
Tasse incluse
Bionike Triderm Doccia schiuma con pH 3.5 per pelli sensibili e intolleranti Il doccia schiuma Bionike Triderm possiede un pH 3.5 relativamente ba...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Triderm Doccia schiuma con pH 3.5 per pelli sensibili e intolleranti

Il doccia schiuma Bionike Triderm possiede un pH 3.5 relativamente basso per contrastare la proliferazione batterica e garantire una detergenza dolce ed accurata. Il Doccia Schiuma pH 3.5 Triderm è ideale per detergere quotidianamente tutto il corpo anche se si frequentano assiduamente palestre, piscine e impianti sportivi, ed è indicato anche in caso di sovrainfezioni batteriche/micotiche. Dedicato ai soggetti con pelle delicata, intollerante e tendente agli arrossamenti. Il doccia schiuma Bionike Triderm è ideale anche in condizioni in cui le difese naturali non sono sufficienti per far fronte alle aggressioni batteriche o in gravidanza.

Consigli d'uso:

Distribuire massaggiando il doccia schiuma a pH 3.5 Bionike Triderm sulla pelle umida sotto la doccia o aiutarsi con una spugna. Risciacquare.

Formato:

Flacone da 400 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2028

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: