• -10,47%
Ribes Pet Shampoo Balsamo Flacone 200 Ml

Ribes Pet Shampoo Balsamo Flacone 200 Ml

902539853
24,98 € 27,90 € -10,47%
Tasse incluse
Ribes PET Shampoo Dermatologico Descrizione Ribes Pet Shampoo Dermatologico è indicato nei cani e nei gatti con cute delicata o con forme irritat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ribes PET

Shampoo Dermatologico

Descrizione
Ribes Pet Shampoo Dermatologico è indicato nei cani e nei gatti con cute delicata o con forme irritative ed allergiche. Le sostanze attive svolgono un'azione sinergica mirata a migliorare il benessere cutaneo in modo fisiologico, favorendo il ripristino delle caratteristiche di morbidezza e lucentezza del mantello. pH 6,5 ristrutturante riequilibrante.

Modalità d'uso
applicare Ribes Pet Shampoo Dermatologico sul mantello precedentemente bagnato con acqua tiepida. Massaggiare delicatamente, in modo uniforme tutto il corpo dell'animale, per circa 10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Seguire le indicazioni del Medico Veterinario (una o più applicazioni alla settimana in caso di necessità). Risultati più rapidi e duraturi si possono ottenere associando, al trattamento topico, l'integrazione nutrizionale con i preparati della linea Ribes Pet.

Avvertenze
Uso esterno. Prodotto destinato all'utilizzo veterinario e non ad uso umano. Prodotto destinato a cani e gatti. Evitare il contatto con gli occhi. Da utilizzare solo su cute sana. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota dell'animale verso i componenti del prodotto. Uso veterinario.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 5021
Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Shampoo uso veterinario
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: