• -4,26%
Oculvet 14 Salviettine Uso Veterinario

Oculvet 14 Salviettine Uso Veterinario

924419652
15,51 € 16,20 € -4,26%
Tasse incluse
Oculvet Salviettine Descrizione Salviettine sterili ad azione detergente. lenitiva e umettante. per la pulizia della zonaperioculare es. palpebre....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Oculvet Salviettine

Descrizione
Salviettine sterili ad azione detergente, lenitiva e umettante, per la pulizia della zonaperioculare (es. palpebre, ciglia) di cani e gatti. Particolarmente indicate perasportare lo scolo oculare, limitare la colorazione del pelo associata ad abbondantelacrimazione e allontanare irritanti, polveri e pollini. Utilmente impiegabili ancheprima dell'applicazione di colliri, gel o unguenti oftalmici e per la detersioneperioculare pre e post chirurgica. Oculvet Salviettine non è un farmacoveterinario, ma un prodotto per l'igiene dell'occhio di cani e gatti.

Proprietà
Adelmidrol analogo della palmitoiletanolamide, mantiene la corretta funzione di cute emucose perioculari svolgendo un'azione lenitiva e anti-arrossamento. Il complesso diestratti vegetali specificatamente selezionati per la loro azione emolliente e detergentecontribuisce a mantenere la corretta igiene perioculare. L'acido jaluronico conferisce adOculvet Salviettine un'azione umettante ed idratante.

Modalità d'uso
Estrarre la salvietta dalla bustina dopo essersi lavati le mani. Detergere delicatamentela zona perioculare. Per una migliore azione lenitiva, la bustina può esseretenuta chiusa in frigo per una mezz'ora prima di posizionare la salviettina in loco perqualche minuto.

Componenti
Aqua, disodium phosphate, propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, adelmidrol(inn), polysorbate 20, PEG-40 castor oil, sodium hyaluronate, Althaea officinalis rootextract, Passiflora incarnata extract, Verbena officinalis extract, Melissa officinalisleaf extract, Schizandra chinensis fruit extract, alcohol, Tilia cordata extract, sodiumphosphate, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben,propylparaben.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 14 salviettine monouso.

Cod. 2090
Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Animali (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: