• -25%
Filorga Duo Cleansers

Filorga Duo Cleansers

984622769
Non disponibile
21,75 € 29,00 € -25%
Tasse incluse
Filorga Duo Cleansers Descrizione Il pacchetto Filorga contiene La Mousse Detergente Laboratoires Filorga è un trattamento viso mu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga

Duo Cleansers

Descrizione:

Il pacchetto Filorga contiene:

  • La Mousse Detergente Laboratoires Filorga è un trattamento viso multifunzione ad azione detergente, struccante e idratante. La sua innovativa formulazione in schiuma strucca efficacemente, inoltre, libera la pelle dalle impurità ossigenando i tessuti. La Mousse Detergente Filorga lascia la pelle fresca e liscia, pronta per ricevere i trattamenti viso quotidiani. La formula arricchita con Acido Ialuronico e principi attivi anti-età svolge un' azione idratante che non appesantisce la pelle grazie alla texture in mousse leggera. La presenza di Estratto di Giglio svolge un'efficace azione lenitiva. Adatta a tutti i tipi di pelle.
  • La Soluzione Micellare Anti-età Laboratoires Filorga è un trattamento viso multifunzione ad azione detergente, struccante e idratante. Grazie alla sua Acqua Attiva di ultima generazione, elimina i residui di trucco e le impurità e rimuove le tracce di sebo lasciando una sensazione di comfort assoluto. Le Micelle, infatti, rimuovono tutte le impurità in un solo gesto lasciando la pelle pulita e riequilibrata, pronta a ricevere in modo più efficace i trattamenti quotidiani. Ramnosio e Trealosio idratano la pelle nell’immediato e leniscono i rossori. La Soluzione Micellare Anti-età Filorga rende la pelle completamente pulita, lenita, riequilibrata, pronta a reagire in modo più efficace ai principi attivi dei trattamenti successivi. Adatta per un utilizzo su Viso e Occhi. Indicata per tutti i tipi di pelle.

Formato:

Filorga soluzione micellare da 400 ml + Filorga Mousse Stuccante da 150 ml.

Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: