• Prezzo Speciale
  • -5%
Cosmeceutical Vita Clean Acqua Gel Detergente Fisio-detossinante 215 Ml

Cosmeceutical Vita Clean Acqua Gel Detergente Fisio-detossinante 215 Ml

984870156
Ultimi articoli in magazzino
29,45 € 31,00 € -5%
Tasse incluse
Bionike Cosmeceutical Vita Clean Acqua Gel Detergente Fisio detossinante Descrizione La freschezza dell’acqua reticolata in un gel mice...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Cosmeceutical Vita Clean

Acqua Gel Detergente Fisio-detossinante

Descrizione:

La freschezza dell’acqua reticolata in un gel micellare, formulato con una sinergia di Vitamine che trasforma la detergenza in un gesto detossinante ideale per la pelle normale e mista, ad ogni età. Strucca perfettamente viso e occhi rimuovendo trucco e impurità, e deterge delicatamente rispettando il pH e la fisiologia cutanea.
La pelle è immediatamente purificata, fresca e rivitalizzata.
Oftalmologicamente testato.

Ingredienti:

Aqua (water), ethylhexyl palmitate, coco-caprylate/caprate, coco-caprylate, methylpropanediol, pentylene glycol, rosa centifolia flower water, laureth-7 citrate, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, 1,2-hexanediol, glycerin, glyceryl stearate, sodium stearoyl glutamate, xanthan gum, betaine, citric acid, lactobionic acid, hyaluronic acid, sodium hydroxide, gluconolactone, lactic acid, tocopherol, propanediol, hydrogenated palm glycerides citrate, trisodium ethylenediamine disuccinate

Modo d'uso:

Distribuire su pelle asciutta o inumidita, massaggiando delicatamente su viso e occhi. Rimuovere con risciacquo, dischetto di cotone o spugnetta umida.

Formato:

215 Ml

Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!