• Prezzo Speciale
  • -5%
Cosmeceutical Pha Clean Crema Olio Detergente Fisio-rilipidizzante 215 Ml

Cosmeceutical Pha Clean Crema Olio Detergente Fisio-rilipidizzante 215 Ml

984870168
Ultimi articoli in magazzino
29,45 € 31,00 € -5%
Tasse incluse
Bionike Cosmeceutical Pha Clean Crema Olio Detergente Fisio rilipidizzante Descrizione La ricchezza di un’emulsione formulata con il 45...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Cosmeceutical Pha Clean

Crema Olio Detergente Fisio-rilipidizzante

Descrizione:

La ricchezza di un’emulsione formulata con il 45% di componente lipidica e PHA (poli-idrossiacidi), che rende la detergenza un gesto emolliente e liporestitutivo, ideale per la pelle secca e molto secca, ad ogni età. Trasformandosi da crema a olio dissolve per affinità il trucco su viso e occhi, rimuove le impurità e deterge dolcemente rispettando la fisiologia cutanea e la funzione barriera epidermica. La pelle è immediatamente morbida, setosa e nutrita.

Ingredienti:

Aqua (water), methylpropanediol, pentylene glycol, centaurea cyanus flower water, rosa centifolia flower water, polyglyceryl-4 laurate/sebacate, polyglyceryl-6 caprylate/caprate, 1,2-hexanediol, xanthan gum, poloxamer 184, panthenol, tocopheryl acetate, niacinamide, glycerin, sorbitol, sodium PCA, lactic acid, sodium lactate, propanediol, citric acid, sodium hydroxide, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate

Applicazione:

Distribuire su pelle asciutta o inumidita, massaggiando delicatamente su viso e occhi. Rimuovere con risciacquo, dischetto di cotone o spugnetta umida.

Formato:

215 Ml

Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: