• Prezzo Speciale
Gse Oral Tabs Rapid 12 Compresse

Gse Oral Tabs Rapid 12 Compresse

927290421
10,90 €
Tasse incluse
GSE ORAL TABS Rapid GSE Oral Tabs Rapid è un prodotto in compresse per iltrattamento e la prevenzione degli stati infiammatori della mucosa orofa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE
ORAL TABS
Rapid

GSE Oral Tabs Rapid è un prodotto in compresse per iltrattamento e la prevenzione degli stati infiammatori della mucosa orofaringea in caso difaringiti, tonsilliti, mal di gola, tosse irritativa e per la protezione dal contatto conagenti esterni, quali freddo, fumo, smog, polveri. Grazie alla presenzadell’estratto di Altea titolato al 30% in polisaccaridi, GSE Oral Tabs Rapid formaun film protettivo sulla mucosa orofaringea che ne favorisce l’idratazione ed ilripristino delle condizioni fisiologiche, permettendo di ridurne l’irritazione,l’infiammazione ed i sintomi tipici quali bruciore, dolore, secchezza esensibilità alla deglutizione. Gli estratti di Liquirizia, Astragalo, Echinacea,Zenzero ed il succo di Lampone conferiscono, inoltre, al prodotto un’azioneemolliente e lenitiva.
La contemporanea presenza dell’Estratto di semi di Pompelmo favorisce il controllomicrobiologico della zona interessata.
Senza glutine e senza edulcoranti artificiali.
Gusto Agrace, soprattutto efficace.

Modalità d'uso
Al bisogno, sciogliere lentamente in bocca una compressa per 3 o 4 volte durantel’arco della giornata

Componenti
Estratto di Altea (Althaea officinalis) titolato 30% polisaccaridi, Estratto di semi diPompelmo (Citrus x paradisi), Estratto di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra), Estratto diEchinacea (Echinacea purpurea), Estratto di Astragalo (Astragalus membranaceus), Estrattodi Zenzero (Zingiber officinale), Succo di Lampone, Xilitolo, Maltodestrine, Acidomalico, Magnesio stearato, Biossido di silicio, Magnesio ossido, Aromi naturali diArancio e Limone.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
12 compresse in pratici blisters.
Peso netto: 18 g.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la gola
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
05/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: