• -10%
Propol2 Emf Fragola Miele 45 Tavolette Per Bambini

Propol2 Emf Fragola Miele 45 Tavolette Per Bambini

904695273
Non disponibile
10,71 € 11,90 € -10%
Tasse incluse
Propol2 EMF TAVOLETTE BIMBI Descrizione Propol2 EMF tavolette bambini e adulti fragola e miele. pratiche e dal gusto gradevole.sono particolarment...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Propol2EMF
TAVOLETTE BIMBI

Descrizione
Propol2 EMF tavolette bambini e adulti fragola e miele, pratiche e dal gusto gradevole,sono particolarmente apprezzate dai bambini e possono essere assunte in ogni momentodella giornata. Propol2 EMF è un estratto multifrazione, ottenuto per estrazione efrazionamento, che seleziona le 2 frazioni nobili della Propoli: Flavonoidi (Pinocembrinae Galangina) e CAPE (estere feniletilico dell'acido caffeico, caratteristico dellaPropoli). Si eliminano cosi` quelle sostanze indesiderate che determinano la formazionedi filamenti solidi e depositi scuri non graditi. L'estratto liofilizzato Propol2 EMF,grazie alla elevata solubilità in acqua delle sue sostanze funzionali, permette disfruttare al meglio le proprietà della Propoli.

Ingredienti
Zucchero di Canna, Gomma d'Acacia, Inulina da Cicoria (Cichoriumintybus) radice, Fragola succo liofilizzato (4,8%), Miele liofilizzato (2,4%), aromanaturale (2%), Tiglio (Tilia platyphillos) fiori estratto liofilizzato, Propoli estrattoliofilizzato multifrazione (Propol2 EMF).

Caratteristiche nutrizionali
* Metodo di determinazioneanalitica UV.
** Metodo di determinazione analitica HPLC.

Modalità d'uso
Da 2 a 4 tavolette al giorno per i bambini da 3 a 6 anni, da 5 a 8 tavolette al giornoper i bambini da 6 anni in poi.
Per ottenere il massimo beneficio fare sciogliere la tavoletta lentamente in bocca.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vitasano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei treanni di età. Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare alpolline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.

Formato
Blister da 45 tavolette da 0,5 g

Cod. PROLFCOX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gola
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
12/2023

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!