• -20%
Extra Zero Wafer alla Vaniglia

Extra Zero Wafer alla Vaniglia

933808406
3,04 € 3,80 € -20%
Tasse incluse

Wafer Vaniglia Descrizione Wafer ricchi in proteine e a ridotto tasso di carboidrati. Con zucchero ed edulcorante. Farciti alla crema di vaniglia....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Wafer dietetici alla vaniglia a ridotto contenuto di carboidrati e grassi Dieta Zero

Cosa sono i Wafer Dieta Zero:

I wafer alla vaniglia Dieta Zero Activate sono un dolce spuntino dietetico a basso contenuto di carboidrati e grassi e con un'alta percentuale di fibre. Farciti con una deliziosa crema alla vaniglia, sono ideali come snack spezzafame fra un pasto e l'altro, anche quando stai seguendo una dieta dimagrante. Il ridotto apporto di carboidrati e grassi aiuta a non innalzare il picco glicemico, e la maggiore quantità di proteine contenute nei wafer li rende perfetti nella Dieta Zero e in qualsiasi dieta iperproteica. I wafer alla vaniglia Dieta Zero sono preparati con ingredienti sani e di qualità, per non rinunciare al gusto neanche quando si vuole fare attenzione alla linea. 

Valori nutrizionali per 100 g per 42 g
Valore energetico 2.108 kJ
505 kcal
885 kJ
212 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
28 g
16 g
12 g
6,5 g
Carboidrati
di cui zuccheri
25 g
16 g
11 g
6,8 g
Fibre 8,9 g 3,7 g
Proteine 33 g 14 g
Sale 0,39 g 0,16 g

Cosa contengono i Wafer Dieta Zero:

Proteine del latte, grasso vegetale, collagene idrolizzato, maltodestrina, zucchero, farina di grano, inulina, copertura al cioccolato al latte, (zucchero, burro di cacao, latte scremato in polvere, pasta di cacao, siero del latte, burro in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi) (95%), burro di cacao, latte scremato in polvere, aroma di vaniglia, emulsionante: lecitina di soia e E476, addensante: gomma di guar, polveri: bicarbonato d’ammonio e di sodio, edulcorante: sucralosio. Contiene: glutine (grano), latte, soia.

Formato:

Monoporzione da 42 gr.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.