• -20%
Lichtena Sole Bimbi Doposole Spray...

Lichtena Sole Bimbi Doposole Spray 175 Ml

934535182
Non disponibile
13,20 € 16,49 € -20%
Tasse incluse
LICHTENA DOPOSOLE Bimbi Latte spray lenitivo Latte spray doposole ad azione rinfrescante e idratante.appositamente sviluppato per la pelle sensibi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LICHTENA
DOPOSOLE Bimbi
Latte spray lenitivo

Latte spray doposole ad azione rinfrescante e idratante,appositamente sviluppato per la pelle sensibile dei bambini.
Con la sua texture morbida e di veloce assorbimento, il latte spray lenitivo lenisce lapelle delicata e sensibile dei più piccoli, donandole una piacevole e immediatasensazione di freschezza e sollievo.
Studiata specificamente per calmare eventuali arrossamenti e irritazioni, la formulaultra leggera del latte doposole bimbi di Lichtena dona immediato sollievo alla pelleaggredita dal sole grazie ai suoi attivi esclusivi:
- AR-GB11: attivo brevettato dalle proprietà antiossidanti, in grado di lenire lapelle sensibile e delicata dei bambini.
- Marine skin defence: complesso di derivazione marina che rafforza le naturalicapacità di difesa cutanea, assicurando il ripristino della funzione“barriera” della pelle dopo l’esposizione solare e contribuendo allariduzione della disidratazione
- Complesso osmodefence: contribuisce al mantenimento dell’equilibrio omeostaticodella pelle trattenendo l’acqua nei suoi strati più superficiali erallentandone l’evaporazione, restituendo così alla cute il livello diidratazione ottimale; il complesso aiuta anche ad attenuare la sensazione di caloreaccumulato durante l’esposizione al sole, favorendone la dispersione, contribuendoad una gradevole sensazione di freschezza sulla pelle.
- Attivi emollienti: completano la formula burro di karitè, allantoina e olispecifici, che lasciano la pelle morbida e idratata.
Senza alcool e parabeni.

Modalità d'uso
Applicare abbondantemente Lichtena doposole bimbi latte spray lenitivo su viso e corpocon un leggero massaggio dopo ogni esposizione al sole. Evitare di vaporizzaredirettamente sul viso.

Conservazione
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 175 ml.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa