• Prezzo Speciale
Bactoblis 30 Compresse

Bactoblis 30 Compresse

925813925
24,95 €
Tasse incluse
Bactoblis Descrizione Integratore alimentare probiotico contenente un ceppo tipizzato di Streptococcussalivarius denominato Blis K12. Caratteristi...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Bactoblis

Descrizione
Integratore alimentare probiotico contenente un ceppo tipizzato di Streptococcussalivarius denominato Blis K12.

Caratteristiche nutrizionali
Valorimedi*Per compressa
Streptococcussalivarius Blis K121 miliardo UFC**
*Ilcontenuto in cellule vive e vitali si riferisce al prodotto correttamente conservato. Seil prodotto è correttamente conservato, il contenuto in cellule vive si mantienefino alla data di fine validità.
**Unità Formanti Colonia.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno per almeno 90 giorni di trattamento. Le compresse sonoorosolubili. Vanno sciolte in bocca fino a completa dissoluzione, la sera, prima dicoricarsi, dopo essersi lavati i denti. Non devono essere masticate, né sciolte inacqua. Si consiglia di non bere o ingerire nulla subito dopo la somministrazione.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornalieraconsigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia edequilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Bactoblis contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore: si raccomanda quindi dievitare l'esposizione a fonti calore o sbalzi termici, di conservarlo al riparo dallaluce e, preferibilmente, a temperatura compresa tra +2°C e +8°C e trasportarlo atemperature inferiori a 25°C per periodi non superiori alle 48 ore. Il termine minimodi conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.

Formato
Confezione da 30 compresse orosolubili

Cod. EBAC30
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: