• -29,62%
Fermental Max 20 Capsule

Fermental Max 20 Capsule

971117890
11,19 € 15,90 € -29,62%
Tasse incluse
Fermental MAX Descrizione Integratore alimentare a base di spore diBacillus coagulans. FOS. Vitamine del gruppo B ed Aloe Vera in grado di favorir...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fermental MAX

Descrizione
Integratore alimentare a base di spore diBacillus coagulans, FOS, Vitamine del gruppo B ed Aloe Vera in grado di favorire ilbenessere dell’intestino e la regolarità intestinale.
Il Bacillus coagulans e i FOS risultano utili per favorire l’equilibrio della florabatterica intestinale. Le Vitamine B6 e B12 contribuiscono inoltre alla normale funzionedel sistema immunitario. In pratici mini drink, gusto yogurt.

Ingredienti
Nel flaconcino da 10 ml
Acqua, fruttosio, miele di acacia, frutto-oligosaccaridi; acidificante: acido citrico;aloe vera (Aloe barbadensis Mill.) succo concentrato 200:1; conservanti: sorbatodi potassio e benzoato di sodio; aroma naturale.
Nel tappo dosatore
Maltodestrina, Bacillus coagulans LMG S-24828 (maltodestrina); agentiantiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina B6incapsulata (cloridrato di piridossina, mono e digliceridi degli acidi grassi), vitaminaB2 incapsulata (riboflavina, mono e digliceridi degli acidi grassi, amido), vitamina B1incapsulata (Tiamina mononitrata, mono e digliceridi degli acidi grassi), vitamina B12(cianocobalamina, maltodestrina).

Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Bacillus coagulans LMG S-24828
Frutto-oligosaccaridi 150 mg
Aloe Vera 200/1 20 mg
Titamina (vitamina B1)0,55 mg50
Riboflavina (vitamina B2) 50
Vitamina B6 50
Vitamina B12 50
VNR: Valori Nutritivi diRiferimento

Modalità d'uso
Si consiglia 1 mini drink al giorno, da assumersi preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dietavariata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calorelocalizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il periodo di validità siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperderenell'ambiente dopo l'uso.

Formato
Astuccio da 12 mini drink da 10 ml con tappo dosatore.

Cod. 0003
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.