• -20%
Oligo Rame Plus 100 Tavolette

Oligo Rame Plus 100 Tavolette

901285193
Non disponibile
14,56 € 18,21 € -20%
Tasse incluse
Oligo Rame Plus Il rame è un minerale traccia. È stato dimostrato comeil rame sia essenziale per la formazione dell enzima SOD superossido dismu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Oligo Rame Plus

Il rame è un minerale traccia. È stato dimostrato comeil rame sia essenziale per la formazione dell'enzima SOD (superossido dismutasi) dovesvolge un ruolo catalitico. Questo enzima è importante poiché si èvisto che difende l'organismo dall'azione tossica dei radicali liberi dell'ossigeno e daidanni ai tessuti che risultano in seguito a condizioni di infiammazione cronica come nelcaso di infiammazioni articolari. Il rame inoltre è importante per l'assorbimentoe l'utilizzo del ferro nella formazione dell'emoglobina. In associazione alla vitamina Cil rame promuove la formazione dell'elastina muscolare. Infine sembra che carenze di ramesi manifestino con bassi livelli di HDL (colesterolo buono).

Ingredienti
Rame chelato; agente di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato dibasico;addensante: sodio carbossimetil cellulosa; antiagglomerante: magnesio stearatovegetale.

Modalità d'uso
Deglutire 1/2 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibratae di un sano stile di vita.

Formato
Bottiglietta da 100 tavolette.

Cod.0640
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2023

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: