• -0,24%
Fenizon Emulgel 100 Ml

Fenizon Emulgel 100 Ml

981003573
20,85 € 20,90 € -0,24%
Tasse incluse
Fenizon Emulgel Descrizione Dispositivo medico per uso topico. utile nel dare sollievo in caso di dolore muscolare. articolare e reumatic...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fenizon

Emulgel

Descrizione:

Dispositivo medico per uso topico, utile nel dare sollievo in caso di dolore muscolare, articolare e reumatico.

Modalità d'uso:

Applicare il prodotto sulle parti interessate due volte al giorno, fino a completo assorbimento.

Componenti:

Acqua, glicerolo, EDTA bisodico, estratto glicolico di arnica montana, estratto glicolico di artiglio del diavolo, pantenolo, escina, sodio ialuronato, Tego carbomer, fenossietanolo, etilexilglicerina, caprilic/capric trigliceride, mentolo, canfora, olio di oliva ozonizzato, lecitina di soia, betasitosterolo, vitamina E, trietanolamina, ciclopentasilossano, cicloesasilossano.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata o aperta. Non utilizzare in caso di lesioni dell'organo. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Per le donne in gravidanza, allattamento e per i bambini, l'uso del prodotto deve essere limitato ai casi di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale accertata verso i componenti presenti. Non utilizzare il prodotto in associazione con composti ammonici quaternari. La non corretta osservanza delle avvertenze e delle modalità d'uso, potrebbe pregiudicare l'efficacia del prodotto o essere causa dell'aggravarsi di problemi esistenti o causare il manifestarsi di problematiche prima non presenti. Non utilizzare il prodotto per un periodo superiore ai 30 giorni continuativi.

Conservazione:

Conservare il prodotto correttamente sigillato e al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza è valida per il prodotto correttamente conservato. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato:

Tubetto da 100 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo