• -10%
Plantadol Pomata 50 Ml

Plantadol Pomata 50 Ml

984620702
Non disponibile
13,06 € 14,51 € -10%
Tasse incluse
Aboca Planta Dol pomata Descrizione PlantaDol pomata. attraverso un efficace massaggio localizzato. può essere di aiuto nelle zone cutan...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aboca

Planta Dol pomata

Descrizione:

PlantaDol pomata, attraverso un efficace massaggio localizzato, può essere di aiuto nelle zone cutanee interessate dalla tensione localizzata e prolungata. La sua formulazione, che segue gli standard produttivi del Cosmetico Biologico, associa l’estratto liofilizzato di Arnica e l’olio essenziale di Gaultheria, dall’azione lenitiva, all’estratto oleoso di Capsicum e agli oli essenziali di Zenzero e Cajeput, dall’azione riscaldante che favorisce la distensione della zona interessata.
Per ottenere la massima facilità di applicazione, la formulazione di PlantaDol pomata presenta un elevato contenuto di Olio di Jojoba ed è quindi particolarmente adatta per eseguire, sulle parti interessate, un prolungato e piacevole massaggio che ne esalta la funzionalità.

Modalità d'uso:

Distribuire PlantaDol pomata in maniera costante sulle parti interessate, mediante un massaggio circolare fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere l’applicazione 2 o 3 volte al giorno per almeno una settimana. Dopo l’applicazione lavarsi le mani.

Componenti:

Componenti funzionali: Componenti: aqua, dicaprylyl carbonate, Helianthus annuus seed oil*, Simmondsia chinensis seed oil*, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, sucrose stearate, cetearyl alcohol, glycerin, sodium stearoyl glutamate, Arnica montana flower extract, Althaea officinalis root extract*, Capsicum annuum fruit extract*, Melaleuca leucadendron cajuputi leaf oil*, Gaultheria procumbens leaf oil, Zingiber officinale root oil, tocopherol, xanthan gum, citric acid, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, sodium metasilicate, benzyl alcohol, limonene, linalool, citral.

Avvertenze:

Non usare nei bambini al di sotto di 6 anni di età.
Uso esterno.

Conservazione:

Tenere lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 6 mesi.<

Formato:

Tubetto da 50 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Cosmesi naturale e biocosmesi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!