• -20%
Svr Liftiane Creme Riche 40 Ml

Svr Liftiane Creme Riche 40 Ml

935380410
Non disponibile
26,80 € 33,50 € -20%
Tasse incluse
LIFTIANE CRÈME RICHE Descrizione Trattamento anti rughe riempitivo e tonificante. Tonifica la pelle e riempie le rughe. La grana della pelle è a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LIFTIANE

CRÈME RICHE

Descrizione
Trattamento anti-rughe riempitivo e tonificante.
Tonifica la pelle e riempie le rughe. La grana della pelle è affinata e l'incarnato illuminato.
E' la combinazione di 2 potenti principi attivi anti-età alla loro più alta concentrazione:
- resveratrolo puro: svolge un'azione anti-ossidante per contrastare i radicali liberi e un'azione sulle sirtuine, proteine della longevità cellulare, per un effetto anti-età globale
- acido ialuronico a due pesi molecolari ultra-complementari: alto peso molecolare per un'azione anti-età in superficie e medio peso molecolare per un'azione anti-età in profondità.
Ipoallergenico.
Per pelle secca, anche la più sensibile.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera su viso e collo, dopo LIFTIANE Serum.
Eccellente base per il trucco.

Componenti
Aqua (purified water), cocoglycerides, caprylic/capric triglyceride, C10-18 triglycerides, propanediol, dimethicone, C12-16 alcohols, alumina, glycerin, polymethyl methacrylate, butyrospermum parkii (shea) butter, behenyl alcohol, dipalmitoyl hydroxyproline, glyceryl stearate citrate, diethylhexyl syringylidenemalonate, hydrolyzed hyaluronic acid, resveratrol, saccharide isomerate, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, 1,2-hexanediol, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, caprylyl glycol, citric acid, hydrogenated lecithin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, palmitic acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, pentylene glycol, polysorbate 60, PPG-26-buteth-26, sodium citrate, sodium hydroxide, sorbitan isostearate, parfum (fragrance).
Senza parabeni.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non comedogena.

Formato
Tubo da 40 ml.

Cod. 6002500
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.