• -30%
Defence Hydra5 Crema Gel Radiance Idratante Illuminante Spf15 50 Ml

Defence Hydra5 Crema Gel Radiance Idratante Illuminante Spf15 50 Ml

971750462
Non disponibile
20,93 € 29,90 € -30%
Tasse incluse
BioNike DEFENCE HYDRA5 RADIANCE Crema gel idratante illuminante. Idrata e rinforza la pelle sensibile.donando luminosità. Dalla texture ultra leg...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike

DEFENCE HYDRA5 RADIANCE

Crema-gel idratante illuminante. Idrata e rinforza la pelle sensibile,donando luminosità. Dalla texture ultra-leggera, a rapido assorbimento, si fondecon la pelle donandole un’immediata sensazione di freschezza e comfort. ConDetoxHyal5 detossifica e idrata per 24 ore, per una pelle più radiosa, tonica elevigata.
A base di:
DetoxHyal5, combinazione di attivi vegetali detossificanti e acido ialuronico in 5 formemolecolari, per idratare intensamente e rafforzare i naturali meccanismi difensivi dellapelle contro lo stress ossidativo quotidiano.
Estratto di Cisto rosso, la pianta mediterranea più ricca in polifenoli. Dallapotente azione antiossidante, contrasta i radicali liberi sia di origine endogena(respirazione cellulare) che di origine esogena (raggi UV, inquinamento). Estratto diGynostemma: pianta dell’estremo oriente con effetti energizzanti e riequilibranti.Rinforza la funzione barriera cutanea, migliorandone le difese e i naturali meccanismi didetossinazione.
Acido Ialuronico in 5 forme molecolari: pesi molecolari diversi per garantire un altolivello di idratazione in tutti gli strati dell’epidermide. In superficie percontrastare la disidratazione e più in profondità per potenziare le riserved’acqua della pelle.
Arginina e Vitamina E: con proprietà rigeneranti cutanee.
Nichel Tested.
Senza conservanti.
Senza glutine.
Senza profumo.

Modalità d'uso
Applicare mattino e/o sera, dopo la detersione, da sola o dopo il siero idratante DefenceHydra5 Booster.

Componenti
Aqua (water), dicaprylyl carbonate, hydrogenated polyisobutene, cetyl palmitate,hydrogenated dimer dilinoleyl/dimethylcarbonate copolymer, glycerin, methyl methacrylatecrosspolymer, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, tocopheryl acetate,ethylhexyl palmitate, arginine, glutamine, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, pentyleneglycol, cistus incanus flower/leaf/stem extract, gynostemma pentaphyllum leaf/stemextract, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, hyaluronic acid, zanthoxylumbungeanum fruit extract, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, dipropyleneglycol, decyl glucoside, oleyl alcohol, trihydroxystearin, glucomannan, methylmethacrylate, trisodium ethylenediamine disuccinate.
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Fare comunque riferimento agliingredienti riportati sulle confezioni.

Formato
Vaso da 50 ml

Cod. 111571
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2022

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!