• -10%
Aveeno Skin Relief Lotion 500 Ml

Aveeno Skin Relief Lotion 500 Ml

977629587
Non disponibile
25,64 € 28,49 € -10%
Tasse incluse

Aveeno Skin Relief Lotion è un trattamento nutriente studiato per ripristinare la naturale barriera della pelle sensibile, irritata e molto secca.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Lozione nutriente per pelle sensibile e molto secca Aveeno Skin Relief Lotion

Caratteristiche:

Aveeno Skin Relief Nourishing Lotion è una crema idratante lenitiva studiata per le esigenze della pelle sensibile, irritata e molto secca. Grazie alla sua innovativa composizione sfrutta la sinergia tra un triplo complesso all'Avena Prebiotica e il Burro di Karitè per donare un rapido sollievo alla pelle molto secca o irritata. Aveeno Skin Relief con triplo complesso all'Avena Prebiotica (Avena Colloidale + Estratto D'avena + Olio d'Avena) aiuta a migliorare l'equilibrio del microbioma naturale della pelle. Clinicamente testata per lenire efficacemente la pelle secca e ruvida che può manifestarsi nei diabetici, in una sola settimana. La nuova formula della Lozione Skin Relief Aveeno offre una texture ricca e non grassa che dona una pelle più elastica e dall'aspetto sano sin dal 1° giorno di utilizzo. Senza profumo. Formula ad elevata tollerabilità. Adatta per la pelle sensibile.

Applicazione:

Applicare abbondantemente sulle aree interessate anche più volte al giorno, secondo necessità.

Componenti:

Aqua, glycerin, distearyldimonium chloride, petrolatum, isopropyl palmitate, cetyl alcohol. dimethicone, avena sativa kernel (oat)fluor, avena sativa kernel (oat) oil, avena sativa kernel (oat) extract, butyrospermum parkii butter, steareth-20, sodium chloride, BHT, potassium sorbate, benzyl alcohol (PR-001331).

Formato:

Flacone con dispenser da 500 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No